L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Midway – I protagonisti del film ritratti nei character poster

Midway – I protagonisti del film ritratti nei character poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Midway

Giovedì uscirà il nuovo trailer di Midway, ma nel frattempo Lionsgate ha pubblicato una serie di character poster che ritraggono i protagonisti di questo film bellico, diretto da Roland Emmerich.

Il regista di Independence Day e 2012 ricostruisce la battaglia delle isole Midway, svoltasi tra il 4 e il 7 giugno 1942, a circa sei mesi di distanza dall’attacco di Pearl Harbor. Fu un momento di svolta nella Seconda Guerra Mondiale: le forze armate giapponesi subirono infatti una pesante sconfitta che le costrinse ad arrestare la loro avanzata nel Pacifico. Lo scontro fu combattuto quasi interamente dai caccia imbarcati sulle portaerei, e infatti l’azione del film si concentrerà su questo aspetto.

Potrete vedere i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Midway arriverà nelle sale americane il prossimo 8 novembre, e in quelle italiane – con distribuzione a cura di Eagle Pictures – il 28 novembre.

I character poster

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di Midway

Il primo poster di Midway

La sinossi ufficiale

MIDWAY ruota attorno alla Battaglia delle Midway, uno scontro fra la Marina americana e la Marina Imperiale giapponese che segnò un fondamentale punto di svolta nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film, basato sugli eventi reali di questa impresa eroica, racconta la storia dei leader e dei soldati che usarono il loro istinto, la loro forza d’animo e il loro coraggio per superare ogni previsione.

Il cast e la sceneggiatura

Oltre a Patrick Wilson e Ed Skrein, nel cast di Midway figurano anche Woody Harrelson, Mandy Moore, Dennis Quaid, Nick Jonas, Darren Criss, Etsushi Toyokawa, Tadanobu Asano, Luke Kleintank, Jun Kunimura, Alexander Ludwig e Aaron Eckart.

Il copione è opera di Wes Took, già sceneggiatore di Jean-Claude Van Johnson e Colony.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.