L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls

Di Giulio Frafuso

La società di Michael B. Jordan Outlier insieme alla Warner Bros. ha acquistato i diritti di Kingdom of Souls, primo capitolo di una trilogia fantasy scritta da Rena Barron. Al centro della storia una donna, Arrah, che decide di sacrificare la propria vita – un tassello per volta – per salvare il proprio villaggio, e con esso il mondo intero. Forze malefiche infatti si stanno scatenando, mietendo anime umane, e la giovane con poteri di stregoneria è l’unica che può fermare il buio che avanza. L’adattamento cinematografico di Kingdom of Souls sarà scritto da Misan Sagay.

All’ultimo Toronto Film Festival Michael B. Jordan ha presentato con successo Just Mercy, dramma sui diritti civili in cui condivide lo schermo con Jamie Foxx e Brie Larson. Poi lo vedremo in Without Remorse, action-thriller tratto dal libro di Tom Clancy che sarà diretto dall’italiano Stefano Sollima.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La società di Michael B. Jordan Outlier insieme alla Warner Bros. ha acquistato i diritti di Kingdom of Souls, primo capitolo di una trilogia fantasy scritta da Rena Barron. Al centro della storia una donna, Arrah, che decide di sacrificare la propria vita – un tassello per volta – per salvare il proprio villaggio, e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.