L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls

Di Giulio Frafuso

La società di Michael B. Jordan Outlier insieme alla Warner Bros. ha acquistato i diritti di Kingdom of Souls, primo capitolo di una trilogia fantasy scritta da Rena Barron. Al centro della storia una donna, Arrah, che decide di sacrificare la propria vita – un tassello per volta – per salvare il proprio villaggio, e con esso il mondo intero. Forze malefiche infatti si stanno scatenando, mietendo anime umane, e la giovane con poteri di stregoneria è l’unica che può fermare il buio che avanza. L’adattamento cinematografico di Kingdom of Souls sarà scritto da Misan Sagay.

All’ultimo Toronto Film Festival Michael B. Jordan ha presentato con successo Just Mercy, dramma sui diritti civili in cui condivide lo schermo con Jamie Foxx e Brie Larson. Poi lo vedremo in Without Remorse, action-thriller tratto dal libro di Tom Clancy che sarà diretto dall’italiano Stefano Sollima.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.