Maleficent: Signora del male – Qualcosa di oscuro e pericoloso nel nuovo spot

Maleficent: Signora del male – Qualcosa di oscuro e pericoloso nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per Maleficent: Signora del male

Per annunciare le prevendite di Maleficent: Signora del male, Disney ha pubblicato un nuovo spot che anticipa varie scene del film, secondo capitolo delle avventure della celebre strega.

Malefica (Angelina Jolie) si scontra con la Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer) per proteggere la Principessa Aurora (Elle Fanning), nonostante quest’ultima voglia solo sposarsi con i figlio della Regina. Mentre nuovi nemici emergono all’orizzonte, Malefica scatena i suoi poteri per tutelare la Brighiera e i suoi abitanti.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Maleficent: Signora del male uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.

Lo spot

La sinossi ufficiale

Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano.

Il cast

Nel cast di Maleficent: Signora del male figurano Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista), Robert Lindsay, Harris Dickinson (Principe Filippo), Jenn Murray e Judith Shekoni (Shrike). Tra gli attori già apparsi nel primo film, è previsto il ritorno di Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg. La sceneggiatura è opera di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

LEGGI ANCHE:

Un video ci porta alla scoperta di Maleficent: Signora del male

I protagonisti di Maleficent: Signora del male ritratti sui poster

Il nuovo poster di Maleficent: Mistress of Evil

Il secondo trailer di Maleficent: Signora del male

Un poster triplo per Maleficent: Signora del male

Il primo trailer di Maleficent: Mistress of Evil

Il poster di Maleficent: Mistress of Evil

Il cast e le prime foto di Maleficent II

Maleficent

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Maleficent: Signora del male

Fonte: Walt Disney Studios

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI