Maleficent: Signora del male – Qualcosa di oscuro e pericoloso nel nuovo spot

Maleficent: Signora del male – Qualcosa di oscuro e pericoloso nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per Maleficent: Signora del male

Per annunciare le prevendite di Maleficent: Signora del male, Disney ha pubblicato un nuovo spot che anticipa varie scene del film, secondo capitolo delle avventure della celebre strega.

Malefica (Angelina Jolie) si scontra con la Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer) per proteggere la Principessa Aurora (Elle Fanning), nonostante quest’ultima voglia solo sposarsi con i figlio della Regina. Mentre nuovi nemici emergono all’orizzonte, Malefica scatena i suoi poteri per tutelare la Brighiera e i suoi abitanti.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Maleficent: Signora del male uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.

Lo spot

La sinossi ufficiale

Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano.

Il cast

Nel cast di Maleficent: Signora del male figurano Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista), Robert Lindsay, Harris Dickinson (Principe Filippo), Jenn Murray e Judith Shekoni (Shrike). Tra gli attori già apparsi nel primo film, è previsto il ritorno di Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg. La sceneggiatura è opera di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

LEGGI ANCHE:

Un video ci porta alla scoperta di Maleficent: Signora del male

I protagonisti di Maleficent: Signora del male ritratti sui poster

Il nuovo poster di Maleficent: Mistress of Evil

Il secondo trailer di Maleficent: Signora del male

Un poster triplo per Maleficent: Signora del male

Il primo trailer di Maleficent: Mistress of Evil

Il poster di Maleficent: Mistress of Evil

Il cast e le prime foto di Maleficent II

Maleficent

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Maleficent: Signora del male

Fonte: Walt Disney Studios

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros: Il secondo trailer introduce Peach 29 Novembre 2022 - 23:06

Il secondo trailer di Super Mario Bros. – Il film introduce il personaggio di Peach e Donkey Kong

Super Mario Bros: Una nuova immagine in attesa del secondo trailer 29 Novembre 2022 - 20:00

La sala del trono di Peach nella nuova immagine del lungometraggio animato Super Mario Bros. – Il film

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3, due clip dal film di Philippe De Chauveron 29 Novembre 2022 - 19:30

Al Cinema, dal primo dicembre, troveremo ad aspettarci anche una nuova commedia francese: Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, di Philippe De Chauveron: ecco le prime due clip ufficiali.

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI