L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo un film su Madame Web, sarà ambientato nell’universo di Spider-Man

In arrivo un film su Madame Web, sarà ambientato nell’universo di Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il futuro di Spider-Man sarà lontano dal Marvel Cinematic Universe e, a quanto pare, sarà legato ad un altro universo condiviso.
La Sony ha infatti tra le mani circa 900 personaggi Marvel legati all’Arrampicamuri e sembra più determinata che mai a dar vita ad nuovo percorso cinematografico legato solo ed esclusivamente all’Uomo Ragno.

In arrivo un film su Madame Web

A conferma di questo, la notizia che la major ha ingaggiato Matt Sazama e Burk Sharpless per scrivere un film su Madame Web, nota anche come Cassandra Webb. Si tratta di una figura creata da Denny O’Neil e John Romita Jr. negli anni ’80, comparsa per la prima volta nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 210. Un personaggio che possiede abilità psichiche, preveggenti e chiaroveggenti, ed è in grado di apparire alle persone in forma astrale, come uno spirito.

Gli sceneggiatori di Morbius

Ricordiamo che gli sceneggiatori coinvolti sono gli stessi di Morbius The Living Vampire, il cinecomic con protagonista Jared Leto, sempre prodotto da Sony e sempre legato all’universo di Spider-Man. Secondo quanto riportato da Collider, Avi Arad e Matt Tolmach potrebbero occuparsi della produzione. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.