L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo Invisibile: terminate le riprese del remake targato Blumhouse

L’Uomo Invisibile: terminate le riprese del remake targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese de L’Uomo Invisibile, nuova versione del classico del brivido prodotta da Universal e Blumhouse e diretta da Leigh Whannell, sceneggiatore delle saghe di Saw e Insidious, nonché regista di Upgrade. È stato lo stesso regista da annunciarlo, pubblicando una foto su Twitter.

Sono le sei del mattino, fa freddissimo e piove qui a Sydney, ma sto sorridendo perché sono terminate le riprese dell’Uomo Invisibile. Grazie a tutti i membri di questa fantastica crew che hanno reso una gioia andare a lavorare ogni giorno. Ora è arrivato il momento di rinchiudersi nella camera oscura per vedere cosa diavolo abbiamo combinato.

La trama

Il film ruota attorno a Cecilia Kass (Elisabeth Moss), una donna intrappolata in una violenta relazione all’insegna del controllo con un ricco brillante scienziato. Fugge nel cuore della notte e si nasconde a casa della sorella (Aldis Hodge) e della giovane nipote adolescente (Storm Reid). Ma nel momento in cui il suo violento ex compagno (Oliver Jackson-Cohen) si toglie la vita e le lascia una generosa parte della sua fortuna, Cecilia comincia a sospettare che quella morte non è altro che una truffa. La donna comincia ad essere tormentata da una serie di coincidenze sempre più letali, che mettono a rischio la sua vita e quelle delle persone a lei più care. La sua sanità mentale comincia a vacillare nel momento in cui cerca disperatamente di dimostrare che a tormentarla è qualcuno che non si può vedere.

Il cast

Come sappiamo, la Universal ha deciso di mettere da parte il Dark Universe, ma non i suoi protagonisti. Nel cast della pellicola troveremo la star di Hill House Oliver Jackson-Cohen. Con lui Elisabeth Moss, Aldis Hodge, Harriet Dyer e Storm Reid. Johnny Depp, inizialmente legato a questa pellicola come protagonista, non è più coinvolto.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Raymond & Ray: il trailer del film Apple con Ewan McGregor ed Ethan Hawke 1 Ottobre 2022 - 12:00

Ewan McGregor ed Ethan Hawke nel trailer di Raymond & Ray, il film scritto e diretto da Rodrigo Garcia.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Hocus Pocus: ci sarà un terzo film? Cosa succede nei titoli di coda di Hocus Pocus 2 1 Ottobre 2022 - 10:43

Hocus Pocus 2 è da poco disponibile su Disney+ e ha una scena dopo i titoli di coda...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.