L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy in the Sky – Trailer italiano per il film con Natalie Portman

Lucy in the Sky – Trailer italiano per il film con Natalie Portman

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Lucy in the Sky da Toronto

La 20th Century Fox ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Lucy in the Sky, debutto cinematografico del talentuoso Noah Hawley (creatore di Fargo e Legion) che in precedenza era noto come Pale Blue Dot.

Natalie Portman interpreta Lucy Cola, astronauta che ritorna sulla Terra dopo una lunga missione, e allaccia un legame romantico con il collega Mark Goodwin (Jon Hamm). Lucy, però, comincia a soffrire il trauma del rientro e si allontana dalla sua famiglia, fino a toccare il fondo quando Mark ha una storia con un’altra donna, apprendista astronauta. Il trailer ci permette di entrare per gradi nella psiche della protagonista, seguendone il deterioramento.

La trama è ispirata al caso di Lisa Nowak, capitano della NASA che nel 2007 guidò per 900 miglia da Houston a Orlando – con un coltello e una pistola ad aria compressa – per rapire Colleen Shipman, capitano della USAF nonché nuova fidanzata del suo ex, l’astronauta Bill Oefelein. Lucy in the Sky uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre, e nel 2020 in Italia.

Il trailer italiano

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di Lucy in the Sky

Il primo trailer di Lucy in the Sky

Natalie Portman nella prima immagine di Lucy in the Sky

Il titolo originale

Il titolo iniziale, Pale Blue Dot (“pallido puntino azzurro”), citava il nome di una celebre fotografia della Terra scattata nel 1990 dalla sonda Voyager 1, quando si trovava a sei miliardi di chilometri di distanza, ai confini del sistema solare. L’idea di girare la fotocamera e realizzare questo scatto fu dell’astronomo Carl Sagan, che poi usò il nome della foto per il suo libro Pale Blue Dot: A Vision of the Human Future in Space (1994).

Il cast

Nel cast di Lucy in the Sky figurano anche Dan Stevens, Ellen Burstyn e Zazie Beetz, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Brian C. Brown, John-Henry Butterworth, Elliott DiGuiseppi e Noah Hawley. La produzione è curata, fra gli altri, anche da Reese Witherspoon, che inizialmente avrebbe dovuto interpretare Lucy.

Fonte: 20th Century Fox Italia

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.