Ieri sono stati rivelati nuovi dettagli su Apple TV+, il servizio di streaming video on demand della mela morsicata, il cui debutto è previsto per il 1° novembre 2019.
È stato svelato il primo trailer di SEE, la serie con protagonista Jason “Aquaman” Momoa, e sono state annunciate anche nuove produzioni.
Tra queste Lo Scrittore Fantasma – Ghostwriter, ispirata alla serie prodotta dal Children’s Television Workshop e dalla BBC Television trasmessa tra il 1992 e il 1995. Questa nuova versione, che sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal lancio, vede nel cast Brett Dalton, visto in Agents of S.H.I.E.L.D. Con lui anche i giovani Isaac Arellanes, Amadi Chapata, Hannah Levinson e Justin Sanchez.
Quando un fantasma comincia ad agirarsi in un piccolo negozio di libri e inizia a portare nel mondo reale personaggi immaginari, quattro bambini si uniscono per risolvere un mistero entusiasmante riguardante i conti in sospeso del fantasma. Muniti di messaggi segreti che solo loro possono vedere, i piccoli eroi sono determinati a scoprire la verità.
LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple