L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Living With Yourself: doppia dose di Paul Rudd nel trailer della serie Netflix

Living With Yourself: doppia dose di Paul Rudd nel trailer della serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer di Living With Yourself, nuova serie comedy creata da Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart) e con protagonista Paul Rudd.

La trama

L’Ant-Man del MCU interpreta un doppio ruolo: la prima stagione dello show, composta da otto episodi, racconta infatti la storia di Miles, un uomo stanco della sua vita, che decide di sottoporsi ad un trattamento per diventare una persona migliore, finendo con l’essere rimpiazzato da una versione migliore di se stesso, chiamata Miles 2.0.

Jonathan Dayton e Valerie Faris, i nomi dietro Little Miss Sunshine e La battaglia dei sessi, dirigono la serie e partecipano anche come produttori esecutivi. Nel cast troviamo anche Aisling Bea (This Way Up) nel ruolo di Kate, la moglie di Miles. Il debutto è previsto per il 18 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.