Cinema Trailer & Video

Rose Byrne e Tiffany Haddish contro Salma Hayek nel trailer di Like a Boss

Pubblicato il 12 settembre 2019 di Marco Triolo

Tiffany Haddish e Rose Byrne sono due amiche lanciate nel mondo dei prodotti di bellezza in Like a Boss, commedia diretta da Miguel Arteta (Benvenuti a Cedar Rapids). Le due, dopo aver svenduto la loro attività a una grossa compagnia, dovranno lottare per riprendersi ciò che spetta loro. Questo le porterà a scontrarsi con una spietata manager interpretata da Salma Hayek. Ecco il trailer.

Il cast

Oltre a Haddish, Byrne e Hayek, il cast include anche Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Natasha Rothwell, Jessica St. Clair e Karan Soni. La sceneggiatura è opera di Adam Cole-Kelly e Sam Pitman, due autori relativamente esordienti. Il film è prodotto da Marc Evans, Peter Principato, Joel Zadak e Itay Reiss. Tiffany Haddish e Nicolas Stern sono produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale

Le migliori amiche Mia e Mel (Tiffany Haddish e Rose Byrne) vivono la vita al massimo guidando la compagnia di cosmetici che hanno costruito da zero. Sfortunatamente, da un punto di vista finanziario sono con l’acqua alla gola, e la prospettiva di un’acquisizione da parte del noto titano dell’industria dei cosmetici Claire Luna (Salma Hayek) è troppo invitante per essere rifiutata. Il che mette l’eterna amicizia tra Mel e Mia a rischio.

Like a Boss sarà distribuito in USA da Paramount Pictures a partire dal 10 gennaio 2020. Ancora non si conosce la data di uscita italiana.