Leo Ortolani a Roma il 3 ottobre per presentare “CineMAH: il buio colpisce ancora”

Leo Ortolani a Roma il 3 ottobre per presentare “CineMAH: il buio colpisce ancora”

Di Redazione SW

Dopo il successo di CineMAH presenta: il buio in sala (2016), Leo Ortolani torna in libreria con CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora, il nuovo libro che raccoglie nuove inedite recensioni dei film visti sul grande schermo, come sempre raccontate in prima persona dall’autore.
L’autore incontrerà i lettori il 3 ottobre a Roma presso la Feltrinelli di Via Appia Nuova 427, alle ore 18:00

Più film! Più registi! Più battute!

Leo Ortolani torna in sala cinematografica a recensire le nuove uscite e i film cult di sempre con il suo sguardo ironico e divertito (e non ce n’è per nessuno!). Da La La Land a Avengers: Endgame; da Chiamami col tuo nome a Carrie – Lo sguardo di Satana; passando ovviamente per la saga di Star Wars, che ha ispirato le due copertine del volume, la regular e la variant. Lo spettacolo continua anche dopo i titoli di coda, perché il bello delle recensioni di Il buio colpisce ancora è che il film ce lo raccontano insieme alle storie che viviamo un po’ tutti, fuori e dentro la sala cinematografica.

Il volume sarà disponibile con cover regular in tutte le librerie e cover variant a tiratura limitata e numerata di 3000 copie disponibile solo in fumetteria. Inoltre CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora é il quinto dei volumi che, in occasione del decennale di BAO Publishing, contiene sedici pagine in più di contenuti extra con materiale inedito realizzato da Leo Ortolani e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Un’anteprima

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI