Cinema

Leo Ortolani a Roma il 3 ottobre per presentare “CineMAH: il buio colpisce ancora”

Pubblicato il 26 settembre 2019 di Redazione

Dopo il successo di CineMAH presenta: il buio in sala (2016), Leo Ortolani torna in libreria con CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora, il nuovo libro che raccoglie nuove inedite recensioni dei film visti sul grande schermo, come sempre raccontate in prima persona dall’autore.
L’autore incontrerà i lettori il 3 ottobre a Roma presso la Feltrinelli di Via Appia Nuova 427, alle ore 18:00

Più film! Più registi! Più battute!

Leo Ortolani torna in sala cinematografica a recensire le nuove uscite e i film cult di sempre con il suo sguardo ironico e divertito (e non ce n’è per nessuno!). Da La La Land a Avengers: Endgame; da Chiamami col tuo nome a Carrie – Lo sguardo di Satana; passando ovviamente per la saga di Star Wars, che ha ispirato le due copertine del volume, la regular e la variant. Lo spettacolo continua anche dopo i titoli di coda, perché il bello delle recensioni di Il buio colpisce ancora è che il film ce lo raccontano insieme alle storie che viviamo un po’ tutti, fuori e dentro la sala cinematografica.

Il volume sarà disponibile con cover regular in tutte le librerie e cover variant a tiratura limitata e numerata di 3000 copie disponibile solo in fumetteria. Inoltre CineMAH presenta: Il buio colpisce ancora é il quinto dei volumi che, in occasione del decennale di BAO Publishing, contiene sedici pagine in più di contenuti extra con materiale inedito realizzato da Leo Ortolani e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Un’anteprima