Le Terrificanti Avventure di Sabrina: una morte importante nella prima immagine della terza stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: una morte importante nella prima immagine della terza stagione

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La terza stagione della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina e attualmente in fase di riprese e per stuzzicare l’attenzione dei fan lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha diffuso una foto dal set. Si tratta di un’immagine decisamente importante, perché anticipa la morte di una Spellman. Chi sarà?

Uno scatto dalle riprese di ieri. La terrificante banshee è arrivata, ma quale Spellman morirà?

La serie

Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch. Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI