L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: una morte importante nella prima immagine della terza stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: una morte importante nella prima immagine della terza stagione

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La terza stagione della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina e attualmente in fase di riprese e per stuzzicare l’attenzione dei fan lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha diffuso una foto dal set. Si tratta di un’immagine decisamente importante, perché anticipa la morte di una Spellman. Chi sarà?

Uno scatto dalle riprese di ieri. La terrificante banshee è arrivata, ma quale Spellman morirà?

La serie

Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch. Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.