L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La guerra a colpi di Tweet tra Donald Trump e Debra Messing di Will & Grace

La guerra a colpi di Tweet tra Donald Trump e Debra Messing di Will & Grace

Di Filippo Magnifico

La protagonista di Will & Grace Debra Messing non ha mai nascosto di non provare simpatia per Donald Trump e lo ha recentemente ribadito con un botta e risposta su Twitter.
L’attrice ha chiesto al Presidente degli Stati Uniti di rendere pubblica la lista dei partecipanti alla sua prossima raccolta fondi per la campagna elettorale. E lo ha fatto con un messaggio decisamente agguerrito.

Faccia una lista con i nomi dei partecipanti. Il popolo ha il diritto di sapere.

A ribadire il concetto ci ha poi pensato il suo collega Eric McCormack, volto di Will:

Potrebbe farci sapere, per favore, tutti coloro che parteciperanno a questo evento in modo tale da farci capire quali sono le persone con cui non vogliamo lavorare? Grazie.

La risposta di Donald Trump è arrivata, ovviamente molto dura:

Non mi sono dimenticato di quando è stato annunciato che avrei condotto The Apprentice. Quando il programma si è rivelato un grande successo e ha aiutato notevolmente la NBC, Debra Messing è venuta a trovarmi per ringraziarmi di persona. E mi ha persino chiamato “Signore”. Come sono cambiati i tempi!

A quel punto è intervenuta nuovamente Debra Messing, rincarando la dose:

Ora che sono certa di avere la sua attenzione, potrebbe leggere questo? È un elenco PARZIALE delle anime che abbiamo perso a causa di una violenza devastante. La maggior parte degli americani vuole che le armi d’assalto siano vietate. Agisca e la chiamerò “Signore” di nuovo.

Nel frattempo si attende l’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival nonché ultima.

La fine di Will & Grace

La sit-com si concluse originariamente nel 2006 con l’ottava stagione, ma nel 2017 la NBC decise di rilanciarla dopo un mini episodio per le elezioni presidenziali americane. Questa seconda vita di Will & Grace è quindi durata tre stagioni, e l’undicesima debutterà nel periodo di mid-season.

Il successo di Will & Grace

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Il cast

I personaggi principali dello show sono Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.