L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La guerra a colpi di Tweet tra Donald Trump e Debra Messing di Will & Grace

La guerra a colpi di Tweet tra Donald Trump e Debra Messing di Will & Grace

Di Filippo Magnifico

La protagonista di Will & Grace Debra Messing non ha mai nascosto di non provare simpatia per Donald Trump e lo ha recentemente ribadito con un botta e risposta su Twitter.
L’attrice ha chiesto al Presidente degli Stati Uniti di rendere pubblica la lista dei partecipanti alla sua prossima raccolta fondi per la campagna elettorale. E lo ha fatto con un messaggio decisamente agguerrito.

Faccia una lista con i nomi dei partecipanti. Il popolo ha il diritto di sapere.

A ribadire il concetto ci ha poi pensato il suo collega Eric McCormack, volto di Will:

Potrebbe farci sapere, per favore, tutti coloro che parteciperanno a questo evento in modo tale da farci capire quali sono le persone con cui non vogliamo lavorare? Grazie.

La risposta di Donald Trump è arrivata, ovviamente molto dura:

Non mi sono dimenticato di quando è stato annunciato che avrei condotto The Apprentice. Quando il programma si è rivelato un grande successo e ha aiutato notevolmente la NBC, Debra Messing è venuta a trovarmi per ringraziarmi di persona. E mi ha persino chiamato “Signore”. Come sono cambiati i tempi!

A quel punto è intervenuta nuovamente Debra Messing, rincarando la dose:

Ora che sono certa di avere la sua attenzione, potrebbe leggere questo? È un elenco PARZIALE delle anime che abbiamo perso a causa di una violenza devastante. La maggior parte degli americani vuole che le armi d’assalto siano vietate. Agisca e la chiamerò “Signore” di nuovo.

Nel frattempo si attende l’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival nonché ultima.

La fine di Will & Grace

La sit-com si concluse originariamente nel 2006 con l’ottava stagione, ma nel 2017 la NBC decise di rilanciarla dopo un mini episodio per le elezioni presidenziali americane. Questa seconda vita di Will & Grace è quindi durata tre stagioni, e l’undicesima debutterà nel periodo di mid-season.

Il successo di Will & Grace

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Il cast

I personaggi principali dello show sono Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays).

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!