L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Addams riunita attorno al tavolo nella nuova clip

La famiglia Addams riunita attorno al tavolo nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano de La famiglia Addams

La MGM ha pubblicato una nuova clip de La famiglia Addams, film d’animazione in CGI che riporterà sul grande schermo i celebri personaggi di Charles Addams, nati sulle vignette del New Yorker e poi divenuti protagonisti di serie tv, film, videogiochi e prodotti di merchandising.

Gomez (Oscar Isaac), Morticia (Charlize Theron), Mercoledì (Chloë Grace Moretz) e Pugsley (Finn Wolfhard) stanno per cenare, e parlano dell’imminente riunione di famiglia. In seguito alle solite “marachelle” dei bambini, anche lo Zio Fester (Nick Kroll) si unisce a loro.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che La famiglia Addams uscirà il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti, e il 31 ottobre nelle sale italiane.

La clip

LEGGI ANCHE:

Il trailer de La famiglia Addams

Il teaser italiano de La famiglia Addams

Il teaser originale de La famiglia Addams

Loredana Bertè darà la voce alla nonna nella versione italiana de La famiglia Addams

La sinossi

Basata sulle famose creazioni di Charles Addams per il New Yorker, questa commedia animata d’azione seguirà le vicende degli Addams, le cui vite cominciano a disfarsi quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una sinistra e brillante teen-ager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile. Pugsley, minaccioso e frenetico decenne, ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna adora i nipotini, che apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.

Regia e cast

La regia è curata da Greg Tiernan e Conrad Vernon, gli stessi di Sausage Party.

Il prestigioso cast vocale include Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler, arcinemica della famiglia nel film).

Le origini di un amore

I registi hanno dichiarato che The Addams Family racconterà anche “come Gomez e Morticia si sono conosciuti, hanno trovato casa e formato la loro famiglia”. Le vignette originali di Charles Addams sono state una grande fonte d’ispirazione per il film, che impiegherà “un approccio unico” per raccontare le macabre avventure di questi personaggi.

La sceneggiatura è di Matt Lieberman.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.