GUARDA ANCHE: Il trailer italiano de La famiglia Addams
La MGM ha pubblicato una nuova clip de La famiglia Addams, film d’animazione in CGI che riporterà sul grande schermo i celebri personaggi di Charles Addams, nati sulle vignette del New Yorker e poi divenuti protagonisti di serie tv, film, videogiochi e prodotti di merchandising.
Gomez (Oscar Isaac), Morticia (Charlize Theron), Mercoledì (Chloë Grace Moretz) e Pugsley (Finn Wolfhard) stanno per cenare, e parlano dell’imminente riunione di famiglia. In seguito alle solite “marachelle” dei bambini, anche lo Zio Fester (Nick Kroll) si unisce a loro.
Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che La famiglia Addams uscirà il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti, e il 31 ottobre nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer de La famiglia Addams
– Il teaser italiano de La famiglia Addams
– Il teaser originale de La famiglia Addams
– Loredana Bertè darà la voce alla nonna nella versione italiana de La famiglia Addams
Basata sulle famose creazioni di Charles Addams per il New Yorker, questa commedia animata d’azione seguirà le vicende degli Addams, le cui vite cominciano a disfarsi quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.
Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una sinistra e brillante teen-ager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile. Pugsley, minaccioso e frenetico decenne, ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna adora i nipotini, che apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.
La regia è curata da Greg Tiernan e Conrad Vernon, gli stessi di Sausage Party.
Il prestigioso cast vocale include Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler, arcinemica della famiglia nel film).
I registi hanno dichiarato che The Addams Family racconterà anche “come Gomez e Morticia si sono conosciuti, hanno trovato casa e formato la loro famiglia”. Le vignette originali di Charles Addams sono state una grande fonte d’ispirazione per il film, che impiegherà “un approccio unico” per raccontare le macabre avventure di questi personaggi.
La sceneggiatura è di Matt Lieberman.
Fonte: ComingSoon.net