Cinema Casting

La Babysitter: il sequel del film Netflix conferma parte del cast originale

Pubblicato il 26 settembre 2019 di Marco Triolo

Già si sapeva da più di un mese che Netflix ha dato il via libera al sequel di La Babysitter. Ma ora arriva la conferma che il cast dell’originale tornerà nel nuovo film. Stiamo parlando di Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee, Andrew Bachelor e Judah Lewis, che riprenderanno i loro ruoli per il regista McG. Così come Emily Alyn Lind, Ken Marino, Leslie Bibb, Carl McDowell e Chris Wylde.

A non essere confermata è invece la Babysitter stessa, Samara Weaving, che presto rivedremo al cinema in Finché morte non ci separi (in uscita il 24 ottobre).

La trama

Il sequel di La Babysitter sarà ambientato due anni dopo gli eventi del primo film. Cole (Lewis), dopo aver sconfitto il culto satanico capeggiato dalla sua babysitter, sta tentando di dimenticare il passato e sopravvivere al liceo. Ma quando i vecchi nemici tornano, Cole dovrà ancora una volta lottare contro le forze del Male.

Come detto, McG tornerà a dirigere, ma ci sarà un cambio nel reparto sceneggiatura. Al posto dello sceneggiatore di Insurgent, Brian Duffield, a scrivere il film sarà Dan Lagana. Quest’ultimo è stato lo showrunner di American Vandal (sempre su Netflix) ed è il co-creatore della serie Zach Stone Is Gonna Be Famous.

Il sequel avrà come produttori esecutivi Steven Bello, Corey Marsh, Brian Duffield, Alex Boies, Tyler Zacharia e Devin Andre. McG, Mary Viola and Zach Schiller saranno i produttori.

Fonte: ComingSoon.net