L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ombra dello scorpione: Alexander Skarsgård sarà Randall Flagg!

L’ombra dello scorpione: Alexander Skarsgård sarà Randall Flagg!

Di Marco Triolo

Alexander Skarsgård è entrato nel cast di The Stand, il nuovo adattamento televisivo de L’ombra dello scorpione di Stephen King. Il suo ruolo sarà quello di Randall Flagg, il villain che i sopravvissuti guidati da Mother Abagail saranno costretti ad affrontare. Flagg è lo stesso personaggio – anche se con un nome diverso – interpretato da Matthew McConaughey ne La torre nera. Curiosamente, il fratello di Skarsgård, Bill, interpreta Pennywise in IT.

Allo stesso tempo è arrivata la conferma ufficiale che Whoopi Goldberg sarà Mother Abagail, la donna di 108 anni che fa da leader al gruppo di sopravvissuti protagonisti. CBS All Access, il canale streaming di CBS che distribuirà la serie, ha anche annunciato l’ingresso nel cast di Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata. Ecco i loro ruoli:

  • Adepo sarà Larry Underwood, un giovane musicista con una dipendenza dalle sostanze illegali. Quando l’epidemia colpisce, è costretto ad affrontare i propri demoni mentre si fa strada nel nuovo mondo.
  • Teague sarà Harold Lauder, che se ne va in giro a cercare altri sopravvissuti insieme alla compagna di viaggio Frannie Goldsmith. Per quanto le sue intenzioni siano buone, la gelosia e la sua infatuazione per Frannie minacciano di condurlo per una strada oscura.
  • Henke sarà Tom Cullen, compagno di viaggio di Nick Andros (interpretato da Henry Zaga). Tom è caduto da bambino e per questo soffre di un lieve ritardo mentale. Un’anima candida, Tom sarà importante nella battaglia per la sopravvivenza.
  • Sunjata sarà Cobb, un militare incaricato di tenere d’occhio Stu Redman (il personaggio di James Marsden) mentre il governo cerca una cura per la super-influenza.

La trama de L’ombra dello scorpione

L’ombra dello scorpione è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’epidemia ha decimato l’umanità. Il destino del genere umano poggia sulle spalle di un gruppo di sopravvissuti, che si scontreranno con le forze del male guidate da Randall Flagg.

La serie è stata sviluppata da Josh Boone (Colpa delle stelle) e Benjamin Cavell (SEAL Team). Boone dirigerà. Il cast include anche Marilyn Manson, Amber Heard, Greg Kinnear e Odessa Young.

Fonte: Collider

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!