L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out – Rian Johnson vorrebbe raccontare altre storie con Craig

Knives Out – Rian Johnson vorrebbe raccontare altre storie con Craig

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Knives Out, la recensione del film giallo diretto da Rian Johnson

La premiere di Knives Out di Rian Johnson è stata accolta con successo sia dal pubblico che dai giornalisti presenti al TIFF (Toronto International Film Festival).

UPROXX ha chiesto al filmaker se ha intenzione di realizzare in futuro altri gialli e il regista ha ammesso che sta tenendo le dita incrociate.

Non chiamateli sequel

Ha spiegato:

“Ti dirò, la verità è che mi sono divertito così tanto a lavorare con Daniel Craig e mi sono divertito così tanto a farlo a tutti i livelli, dalla scrittura alla realizzazione. Non sono mai stato veramente interessato a fare dei seguiti, ma questa, l’idea di farne più di uno con il personaggio di Daniel, non sarà un seguito. È proprio quello che ha fatto Agatha Christie. Presentarsi solo con un mistero completamente nuovo, una location completamente nuova, un cast tutto nuovo, meccanismi completamente nuovi sul fascino di un mistero e via dicendo. Sarebbe un vero spasso.”

Ha aggiunto:

“Sarei così felice. E non voglio portare sfortuna, perché voglio vedere come questo andrà ma… sì. Si. Sto tenendo le dita incrociate per l’opportunità di farne altri”.

Ricordiamo che il filmaker è nel bel mezzo del processo della sua trilogia di Star Wars, quindi chissà quando avrà ancora 5 settimane libere per realizzare un nuovo capitolo delle avventure di Benoit Blanc?

Nel cast:

Daniel Craig, Lakieth Stanfield, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Ana DeArmas, Jamie Lee Curtis, Riki Lindhome, Edi Patterson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martell, Christopher Plummer e Raúl Castillo.

Knives Out verrà distribuito nelle sale americane dal 27 novembre 2019.

Fonte UPROXX


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.