L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out – Rian Johnson vorrebbe raccontare altre storie con Craig

Knives Out – Rian Johnson vorrebbe raccontare altre storie con Craig

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Knives Out, la recensione del film giallo diretto da Rian Johnson

La premiere di Knives Out di Rian Johnson è stata accolta con successo sia dal pubblico che dai giornalisti presenti al TIFF (Toronto International Film Festival).

UPROXX ha chiesto al filmaker se ha intenzione di realizzare in futuro altri gialli e il regista ha ammesso che sta tenendo le dita incrociate.

Non chiamateli sequel

Ha spiegato:

“Ti dirò, la verità è che mi sono divertito così tanto a lavorare con Daniel Craig e mi sono divertito così tanto a farlo a tutti i livelli, dalla scrittura alla realizzazione. Non sono mai stato veramente interessato a fare dei seguiti, ma questa, l’idea di farne più di uno con il personaggio di Daniel, non sarà un seguito. È proprio quello che ha fatto Agatha Christie. Presentarsi solo con un mistero completamente nuovo, una location completamente nuova, un cast tutto nuovo, meccanismi completamente nuovi sul fascino di un mistero e via dicendo. Sarebbe un vero spasso.”

Ha aggiunto:

“Sarei così felice. E non voglio portare sfortuna, perché voglio vedere come questo andrà ma… sì. Si. Sto tenendo le dita incrociate per l’opportunità di farne altri”.

Ricordiamo che il filmaker è nel bel mezzo del processo della sua trilogia di Star Wars, quindi chissà quando avrà ancora 5 settimane libere per realizzare un nuovo capitolo delle avventure di Benoit Blanc?

Nel cast:

Daniel Craig, Lakieth Stanfield, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Ana DeArmas, Jamie Lee Curtis, Riki Lindhome, Edi Patterson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martell, Christopher Plummer e Raúl Castillo.

Knives Out verrà distribuito nelle sale americane dal 27 novembre 2019.

Fonte UPROXX

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.