SerieTV News

Kit Harington confessa: “Non ho ancora visto il finale di Game of Thrones”

Pubblicato il 24 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Game of Thrones ha terminato il suo percorso vincendo ben 12 premi, tra cui quello per la Migliore Serie Drammatica, agli Emmy 2019.

In tutto lo show ha collezionato 59 premi Emmy e 162 nomination, raccogliendo numerosi consensi ma anche un bel po’ di polemiche, soprattutto per quanto riguarda la tanto discussa ottava e ultima stagione, senza ombra di dubbio la più odiata dai fan.

Kit Harington non ha visto il finale di Game of Thrones

Il cast della serie ha incontrato la stampa dopo la serata di premiazione degli Emmy e, inevitabilmente, è arrivata una domanda riguardante il malcontento dei pubblico nei confronti dell’ultima stagione.

Ed è proprio a quel punto che si è fatto avanti Kit Harington, volto di Jon Snow, ammettendo candidamente di non averla ancora vista.

Non l’ho ancora vista. Quindi ecco come ho reagito a tutta la controversia che si è creata. Non ho visto il finale, è vero, ma so bene quello che ci è voluto per girarlo. È stato molto difficile e tutti noi abbiamo dato il massimo, sia per quanto riguarda l’impegno che l’amore. Tutti noi eravamo consapevoli che tutto ciò che stavamo facendo fosse giusto per i nostri personaggi, perché abbiamo vissuto con loro per dieci anni. Quindi le controversie non ci hanno toccato più di tanto.

Lo showrunner D.B. Weiss ha poi aggiunto:

Non spetta a noi decidere il sentimento del pubblico. Spero che le persone lo guardino e che gli piaccia nel futuro. Non possiamo prevedere il modo in cui le cose saranno percepite tra 10, 20, persino cinque anni. Queste cose cambiano così in fretta. Sta cambiando proprio ora che siamo seduti qui. È gratificante aver raggiunto così tante persone. Spero che chi è troppo piccolo ora per guardarlo lo faccia in futuro e che gli piaccia.

QUI trovate il video tributo alla serie andato in onda durante gli Emmy 2019

Fonte: EW