L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kidding – La seconda stagione è stata rinviata al 2020

Kidding – La seconda stagione è stata rinviata al 2020

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Kidding

Il ritorno di Kidding era stato fissato per il prossimo 3 novembre, ma ora Showtime ha deciso di rinviarlo: la premiere della seconda stagione andrà in onda domenica 9 febbraio 2020.

In tal modo, la serie con Jim Carrey accompagnerà la stagione finale di Homeland, che debutterà lo stesso giorno sul canale americano. Nel frattempo, un trailer è stato già pubblicato da Showtime, e inoltre sappiamo che Ariana Grande farà una piccola apparizione nella serie, ma i dettagli in proposito non sono stati rivelati.

Vi ricordo che la seconda stagione di Kidding sarà composta da 10 episodi.

Kidding

La sinossi

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

LEGGI ANCHE:

Ariana Grande farà un cameo nella seconda stagione di Kidding

Una featurette dedicata ai pupazzi di Mr. Pickle in Kidding

Due featurette approfondiscono i temi e i personaggi di Kidding

La recensione della premiere di Kidding

Un video ci porta alla scoperta di Kidding

Il cast e la regia

Carrey interpreta Jeff alias Mr. Pickles, icona della televisione per bambini che deve affrontare la crisi della sua famiglia. Catherine Keener è sua sorella Deirdre, che costruisce tutti i burattini del suo programma. Nel cast figurano anche Frank Langella (Sebastian Piccirillo, produttore esecutivo dello show nonché padre di Jeff e Deirdre); Judy Greer (Jill, l’ex moglie del protagonista); e Justin Kirk (Peter, nuovo compagno di Jill).

Alla regia di tutti gli episodi c’è lo stesso Michel Gondry.

Lo showrunner e i produttori

Lo showrunner di Kidding è Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) sono i produttori esecutivi.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.