L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Hart ha lasciato l’ospedale, affronterà un lungo periodo di riabilitazione

Kevin Hart ha lasciato l’ospedale, affronterà un lungo periodo di riabilitazione

Di Filippo Magnifico

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Kevin Hart. Come sappiamo, l’attore è stato recentemente coinvolto in un grave incidente stradale.

Gravi lesioni alla schiena

Hart, che non stava guidando, ha riportato gravi lesioni alla schiena, nello specifico tre fratture spinali, ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ora grazie a TMZ possiamo apprendere ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Kevin Hart ha lasciato l’ospedale

Kevin Hart è stato dimesso dall’ospedale. Secondo quanto riportato dal sito, l’attore sarebbe felice e ottimista sul suo recupero, queste le sue dichiarazioni:

Sono grato di essere vivo.

Kevin Hart ha già raggiunto il centro di riabilitazione, ora lo attende un lungo periodo di recupero. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

Cine(ma)Comics 6: film DC, dal Superman di Donner ai Batman di Burton e Schumacher 29 Maggio 2020 - 20:00

Roberto Recchioni e DocManhattan proseguono la loro chiacchierata sul rapporto tra cinema e fumetto. I film DC prima di Nolan: dal bellissimo Superman di Richard Donner ai Batman di Tim Burton e Joel Schumacher, con tutto quello che c'è stato in mezzo. Sì, anche quei film che speravate di aver dimenticato...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.