L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo

Di Filippo Magnifico

È sempre TMZ ad offrirci nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Kevin Hart. Come sappiamo, l’attore è stato recentemente coinvolto in un grave incidente stradale.

Gravi lesioni alla schiena

Hart, che non stava guidando, aveva riportato gravi lesioni alla schiena, nello specifico tre fratture spinali, ed era stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Una volta lasciato l’ospedale, era stato trasportato in centro di riabilitazione.

Kevin Hart è tornato a casa

Dopo una settimana passata nel centro di riabilitazione, l’attore è finalmente tornato a casa e si è dichiarato “grato” e “scioccato” di essere ancora vivo, soprattutto dopo aver visto le foto dell’incidente.

È grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista. L’incidente ha avuto un grande impatto su di lui.

Ora l’attore proseguirà con un intenso programma di riabilitazione. Secondo i medici non ha subito danni permanenti e dovrebbe essere in grado di guarire completamente. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.