L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Kevin Feige svilupperà un nuovo film della saga

Star Wars – Kevin Feige svilupperà un nuovo film della saga

Di Lorenzo Pedrazzi

The Hollywood Reporter svela uno scoop a sorpresa: Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, svilupperà un nuovo film di Star Wars per Lucasfilm insieme a Kathleen Kennedy.

Non ci sono dettagli più specifici sull’opera in questione, ma sappiamo da tempo che Feige è un grande fan della saga, e infatti le citazioni di Guerre stellari si sprecano nel Marvel Cinematic Universe: basti pensare alla scena in cui Spider-Man cita «quel vecchio film» (L’Impero colpisce ancora) in Captain America: Civil War, e soprattutto al fatto che, da Iron Man 3 in poi, tutti i film del MCU includono un personaggio cui viene amputato un braccio, come accade a Luke Skywalker proprio in Episodio V.

La conferma di Alan Horn

Alan Horn, co-presidente e chief creative officer dei Walt Disney Studios, ha confermato la notizia con la seguente dichiarazione:

Siamo entusiasti dei progetti su cui Kathy e la squadra di Lucasfilm stanno lavorando, non solo in termini di Star Wars, ma anche Indiana Jones e altre parti della compagnia, incluso Children of Blood and Bone con Emma Watts e Fox. Con la chiusura della Skywalker Saga, Kathy sta progettando una nuova era nelle storie di Star Wars, e conoscendo il grandissimo amore di Kevin [per la saga], ha senso che questi due straordinari produttori lavorino insieme a un film di Star Wars.

Nessun avvicendamento

Il coinvolgimento di Kevin Feige in questo nuovo film di Star Wars non preannuncia un suo passaggio a Lucasfilm, ma riflette soltanto la sua passione per la saga: Kathleen Kennedy resterà al suo posto, mentre Feige manterrà la presidenza dei Marvel Studios e continuerà a sviluppare i film della Casa delle Idee.

Un attore di primo piano

Una fonte ben informata sostiene inoltre che Feige abbia in mente un attore di primo piano per un ruolo specifico in questo misterioso film, se o quando verrà realizzato: insomma, il superproduttore non ha alcuna intenzione di perdere tempo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.