L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow

Di Filippo Magnifico

Battle at Big Rock: A Jurassic World Short Film ha fatto ieri il suo debutto su FX.
Stiamo parlando del cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto e che è stato presentato al mondo in maniera ufficiale solo la scorsa settimana.
Una breve storia che si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne Il regno distrutto e che vede al centro una famiglia in campeggio al Big Rock National Park, a circa 20 miglia di distanza da dove si era concluso l’ultimo film.

Il cortometraggio Jurassic World: Battle at Big Rock

Battle at Big Rock è stato girato lo scorso inverno in Irlanda, nei pressi di Dublino, dove si trova un bosco di sequoie che somiglia moltissimo ai parchi nazionali della California del Nord.

Il corto è stato scritto da Trevorrow in collaborazione con Emily Carmichael (la stessa coppia si occuperà anche della sceneggiatura di Jurassic World 3) e il suo compito è aprire la strada per Jurassic World 3. Nel video sono presenti dinosauri mai apparsi finora nel franchise, come dichiarato dallo stesso regista:

Ci sono due specie che non abbiamo mai visto prima. Il Nasutoceratops, un bellissimo erbivoro che somiglia a un longhorn del Texas. E l’Allosauro, uno dei dinosauri più iconici di sempre. Quest’ultima era ancora giovane nello scorso film. Ora è diventata adulta.

Il cast è composto da André Holland (Castle Rock, High Flying Bird), Natalie Martinez (Death Race, End of Watch), Melody Hurd (Trick, Fatherhood) e Pierson Salvador (Gotham, NOS4A2).

Jurassic World 3

Nel cast di Jurassic World 3 sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire) e Isabella Sermon (Maisie). La regia sarà curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael. L’uscita è prevista per l’11 giugno 2021 negli Stati Uniti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.