L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow

Di Filippo Magnifico

Battle at Big Rock: A Jurassic World Short Film ha fatto ieri il suo debutto su FX.
Stiamo parlando del cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto e che è stato presentato al mondo in maniera ufficiale solo la scorsa settimana.
Una breve storia che si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne Il regno distrutto e che vede al centro una famiglia in campeggio al Big Rock National Park, a circa 20 miglia di distanza da dove si era concluso l’ultimo film.

Il cortometraggio Jurassic World: Battle at Big Rock

Battle at Big Rock è stato girato lo scorso inverno in Irlanda, nei pressi di Dublino, dove si trova un bosco di sequoie che somiglia moltissimo ai parchi nazionali della California del Nord.

Il corto è stato scritto da Trevorrow in collaborazione con Emily Carmichael (la stessa coppia si occuperà anche della sceneggiatura di Jurassic World 3) e il suo compito è aprire la strada per Jurassic World 3. Nel video sono presenti dinosauri mai apparsi finora nel franchise, come dichiarato dallo stesso regista:

Ci sono due specie che non abbiamo mai visto prima. Il Nasutoceratops, un bellissimo erbivoro che somiglia a un longhorn del Texas. E l’Allosauro, uno dei dinosauri più iconici di sempre. Quest’ultima era ancora giovane nello scorso film. Ora è diventata adulta.

Il cast è composto da André Holland (Castle Rock, High Flying Bird), Natalie Martinez (Death Race, End of Watch), Melody Hurd (Trick, Fatherhood) e Pierson Salvador (Gotham, NOS4A2).

Jurassic World 3

Nel cast di Jurassic World 3 sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire) e Isabella Sermon (Maisie). La regia sarà curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael. L’uscita è prevista per l’11 giugno 2021 negli Stati Uniti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il ritorno di Randall Park / Jimmy Woo nelle foto dal set 24 Febbraio 2020 - 8:35

Le nuove foto dal set di WandaVision mostrano il ritorno di Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo, in compagnia di Teyonah Parris / Monica Rambeau.

Micro Mayhem – Una serie animata in stop-motion per Quibi 23 Febbraio 2020 - 22:00

Il creatore di Robot Chicken realizzerà per la piattaforma Quibi la serie animata in stop-motion Micro Mayhem, incentrata su delle macchinine

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.