L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 3: confermato il ritorno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

Jurassic World 3: confermato il ritorno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

Di Filippo Magnifico

Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum torneranno a confrontarsi con i giganti preistorici in Jurassic World 3, il prossimo capitolo della saga lanciata da Steven Spielberg negli anni ’90. I tre torneranno nei ruoli di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, protagonisti di Jurassic Park.

They’re back. Welcome to Jurassic World Alan Grant, Ellie Sattler & Ian Malcolm. #2021

Pubblicato da Jurassic World su Martedì 24 settembre 2019

Secondo quanto rivelato dal regista Colin Trevorrow, la loro non sarà una semplice comparsata (come quella di Jeff Goldblum in Jurassic World: il Regno Distrutto, tanto per intenderci): i loro personaggi saranno importanti all’interno di questa nuova avventura.

Il resto del cast

Nessun dettaglio sulla trama, al momento, è stato però confermato il ritorno di Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire) e Isabella Sermon (Maisie). La regia sarà curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael. L’uscita è prevista per l’11 giugno 2021 negli Stati Uniti.

Il cortometraggio Battle at Big Rock

Recentemente è stato diffuso nel web Battle at Big Rock: A Jurassic World Short Film, un cortometraggio diretto da Colin Trevorrow che si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne Il regno distrutto. Lo trovate QUI.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette? e La fantastica signora Maisel (Il Podcast Senza Nome #9) 14 Dicembre 2019 - 11:00

Francesco "Frank" Lotta, Tabata Caldironi e Filippo Magnifico parlano de Il Primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette? e della serie Amazon La fantastica signora Maisel.

Box Office Italia: Il Primo Natale sempre in testa 14 Dicembre 2019 - 10:00

Il primo Natale continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono L'immortale e Frozen 2 - Il segreto di Arendelle.

Regali di Natale last minute: 10 idee per patiti di Cinema 14 Dicembre 2019 - 9:00

Anche voi avete un amico patito di cinema? Se la risposta è sì, ecco alcune idee regalo che potrebbero tornarvi utili. Oggetti interessanti, legati a titoli o nomi di culto, che si duramente non passeranno inosservati...

Super Mario Bros., il film (FantaDoc) 13 Dicembre 2019 - 11:13

La storia del film di Super Mario Bros. e di cosa ha trasformato un progetto ambizioso in un "fot*uto" incubo" per tutti quelli che vi hanno preso parte.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.