L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonah Hill sarà in The Batman!

Jonah Hill sarà in The Batman!

Di Giulio Frafuso

Jonah Hill è molto vicino a diventare l’antagonista dell’Uomo Pipistrello Robert Pattinson in The Batman. In quale ruolo? Non è ancora dato saperlo, eppure qualche tempo fa si era parlato del Pinguino. Anche se le trattative non sono ancora ufficialmente formalizzate con l’attore due volte candidato all’Oscar (Moneyball, The Wolf of Wall Street), pare che la Warner/DC lo stia corteggiando da molti mesi per entrare nel cinecomic che sarà diretto da Matt Reeves. A quanto pare anche Jeffrey Wright sarebbe vicino a diventare il nuovo Commissario Gordon.

La pre-produzione di The Batman è cominciata ufficialmente la scorsa estate, e le riprese inizieranno probabilmente tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2020. Recentemente abbiamo ammirato un Jonah Hill in gran forma (anche fisica) nella serie Netflix Maniac, diretta da Cary Fukunaga, e nel folle The Beach Bum di Harmony Korine, dove divideva lo schermo con Matthew McConaughey. Hill ha poi esordito dietro la macchina da presa con il duro e sensibile Mid90s, interpretato tra gli altri da Lucas Hedges. Jeffrey Wright invece lo rivedremo in Westworld su HBO e poi in una parte di supporto ne Il cardellino, insieme ad Ansel Elgort e Nicole Kidman.

Quale villain vi piacerebbe fosse interpretato da Jonah Hill in The Batman? Fatecelo sapere!

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.