L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Malkovich in Space Force, serie Netflix con protagonista Steve Carell

John Malkovich in Space Force, serie Netflix con protagonista Steve Carell

Di Giulio Frafuso

Una delle serie Netflix più attese del prossimo futuro, Space Force, ha appena aggiunto al proprio cast il due volte candidato all’Oscar John Malkovich (Le stagioni del cuore, Nel centro del mirino) e il giovane talento comico Ben Schwartz (This Is Where I Leave You). Oltre a loro troveremo nello show anche Diana Silvers (Booksmart) e Tawny Newsome (Brockmire). Come noto protagonista assoluto sarà Steve Carell (La grande scommessa), che produce anche il progetto insieme a Greg Daniels. Due episodi verranno diretti tra cui il pilot da Paul King (Paddington, Paddington 2).

La storia di Space Force – che vale la pena ricordarlo sarà una satira – è incentrata sul gruppo di scienziati e militari impegnati a creare il sesto ramo del sistema di difesa annunciato da Donald J. Trump, quello appunto di uno scudo spaziale pronto a colpire i nemici degli Stati Uniti. A Malkovich andrà il ruolo del Dottor Adrian Mallory, scienziato arrogante e saputello che vorrebbe evitare allo spazio di diventare il prossimo capo di battaglia tra superpotenze. A Schwartz invece è andata la parte di F. Tony Scarapiducci, un consulente mediatico che ha doppi fini, molti dei quali diversi dall’idea degli scienziati. Carell infine sarà il Generale Mark R. Naird, a capo del progetto Space Force.

Presto vedremo il grande John Malkovich nella seconda stagione di The Young Pope.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.