Jesus Rolls: lo spin-off de Il grande Lebowski in Italia a partire dal 17 ottobre

Jesus Rolls: lo spin-off de Il grande Lebowski in Italia a partire dal 17 ottobre

Di Filippo Magnifico

Ottime notizie per i fan del cult-movie Il grande Lebowski, in particolar modo per quelli di Jesus Quintana, l’assurdo personaggio interpretato da John Turturro nel film dei Coen.

Jesus Rolls dal 17 ottobre al cinema

Jesus Rolls lo spin-off dedicato a Jesus arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre, distribuito da Europictures. In anteprima mondiale, quindi, dato che negli Stati Uniti e in altri mercati uscirà nel 2020.

Il film

John Turturro ha scritto, diretto e interpretato nuovamente Jesus in quello che è una specie di remake de I santissimi, commedia acidissima diretta da Bertrand Blier nel 1974 con protagonista Gérard Depardieu. La trama ruota intorno a tre protagonisti dediti al vizio e al crimine, costretti a una fuga costante a causa delle loro azioni deplorevoli.

Il cast

Nel cast di Jesus Rolls troviamo anche Susan Sarandon, Jon Hamm, Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Joel ed Ethan Coen non sono stai in alcun modo coinvolti nel progetto, ma hanno ufficialmente dato il loro sostegno a Turtutto per la realizzazione del progetto.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Trailer in arrivo il 13 dicembre, ecco una nuova immagine 3 Dicembre 2022 - 22:02

Il 13 dicembre arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse! Con l’annuncio ecco una nuova immagine del film.

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI