L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesus Rolls: lo spin-off de Il grande Lebowski in Italia a partire dal 17 ottobre

Jesus Rolls: lo spin-off de Il grande Lebowski in Italia a partire dal 17 ottobre

Di Filippo Magnifico

Ottime notizie per i fan del cult-movie Il grande Lebowski, in particolar modo per quelli di Jesus Quintana, l’assurdo personaggio interpretato da John Turturro nel film dei Coen.

Jesus Rolls dal 17 ottobre al cinema

Jesus Rolls lo spin-off dedicato a Jesus arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre, distribuito da Europictures. In anteprima mondiale, quindi, dato che negli Stati Uniti e in altri mercati uscirà nel 2020.

Il film

John Turturro ha scritto, diretto e interpretato nuovamente Jesus in quello che è una specie di remake de I santissimi, commedia acidissima diretta da Bertrand Blier nel 1974 con protagonista Gérard Depardieu. La trama ruota intorno a tre protagonisti dediti al vizio e al crimine, costretti a una fuga costante a causa delle loro azioni deplorevoli.

Il cast

Nel cast di Jesus Rolls troviamo anche Susan Sarandon, Jon Hamm, Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Joel ed Ethan Coen non sono stai in alcun modo coinvolti nel progetto, ma hanno ufficialmente dato il loro sostegno a Turtutto per la realizzazione del progetto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.