L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jane Lynch e Cyndi Lauper insieme per una serie Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper insieme per una serie Netflix

Di Marco Triolo

Jane Lynch e Cyndi Lauper saranno protagoniste di una nuova serie comedy su Netflix. Lynch, che ha parlato del progetto nel backstage dei Creative Arts Emmy, dopo essere stata premiata come guest star di La fantastica signora Maisel, ha definito la serie “un Cuori senza età per il giorno d’oggi”.

Le informazioni sul progetto per ora arrivano con il contagoccie. Ecco cosa ha detto Jane Lynch: “Ho presentato un’idea a Netflix e l’hanno acquistata. Non so se nemmeno se posso dirvelo, ma ci sarà Cyndi Lauper”. E ancora: “I personaggi avranno la nostra età. Io quasi 60 anni, lei 65. E stiamo cercando di iniziare una nuova fase, senza aver mai avuto mariti o figli. Ci saranno anche altre due persone che ancora non abbiamo scritturato. Ma è tipo un Cuori senza età per il giorno d’oggi”. Lynch si riferisce a una serie anni ’80, in originale The Golden Girls, incentrata su quattro donne che vivevano insieme a Miami.

La sceneggiatrice

C’è però un altro dettaglio interessante. Carol Leifer, veterana sceneggiatrice di Seinfeld, scriverà il progetto. “È ufficiale il mio prossimo progetto sarà una serie comedy di mezz’ora, interpretata da Jane Lynch e Cyndi Lauper”, ha scritto Leifer a luglio su Facebook. “Lavorare con queste due leggende è il sogno di ogni sceneggiatore. Non vedo l’ora di scoprire dove atterreremo”.

La risposta è Netflix. Che, dopo Grace and Frankie – pronta a concludersi con la settima stagione – non smetterà dunque di raccontare storie di donne in una fase della vita che, troppo spesso, viene ignorata da grande e piccolo schermo.

Fonte: Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.