L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan: John Krasinski nel trailer della seconda stagione

Jack Ryan: John Krasinski nel trailer della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Gli Amazon Studios hanno diffuso un nuovo trailer della seconda stagione di Jack Ryan, la serie con John Krasinski nel ruolo del celebre personaggio di Tom Clancy. Con il video apprendiamo anche che il debutto è previsto per venerdì 1 novembre 2019. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

Lo show non adatta un romanzo specifico di Clancy, ma sfrutta la saga letteraria solo come fonte d’ispirazione, forgiando una trama completamente nuova. Gli ideatori di Tom Clancy’s Jack Ryan sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain, Colony) e Graham Roland (Prison Break, Lost, Fringe, Almost Human), anche showrunner della serie, mentre la produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

Il cast della prima stagione

Nel cast della prima stagione figurano anche Abbie Cornish nel ruolo di Kathy Mueller, dottoressa specializzata nelle malattie infettive che si è imposta come una delle menti più brillanti del suo campo; donna intelligente e competitiva, è anche l’interesse romantico di Jack. Timothy Hutton ha il ruolo ricorrente di Singer, il Vice Presidente delle Operazioni presso la CIA.

I produttori esecutivi, oltre agli stessi Cuse, Roland e Bay, sono Lindsey Springer per Carlton Cuse Prods., e Brad Fuller e Andrew Form per Platinum Dunes.

Jack Ryan sul grande schermo

Jack Ryan è stato protagonista di cinque film, interpretati da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. L’ultimo film, Jack Ryan – L’iniziazione, non è uscito nei cinema italiani, ma è stato distribuito direttamente in home video.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.