L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan: John Krasinski nel trailer della seconda stagione

Jack Ryan: John Krasinski nel trailer della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Gli Amazon Studios hanno diffuso un nuovo trailer della seconda stagione di Jack Ryan, la serie con John Krasinski nel ruolo del celebre personaggio di Tom Clancy. Con il video apprendiamo anche che il debutto è previsto per venerdì 1 novembre 2019. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

Lo show non adatta un romanzo specifico di Clancy, ma sfrutta la saga letteraria solo come fonte d’ispirazione, forgiando una trama completamente nuova. Gli ideatori di Tom Clancy’s Jack Ryan sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain, Colony) e Graham Roland (Prison Break, Lost, Fringe, Almost Human), anche showrunner della serie, mentre la produzione è curata dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

Il cast della prima stagione

Nel cast della prima stagione figurano anche Abbie Cornish nel ruolo di Kathy Mueller, dottoressa specializzata nelle malattie infettive che si è imposta come una delle menti più brillanti del suo campo; donna intelligente e competitiva, è anche l’interesse romantico di Jack. Timothy Hutton ha il ruolo ricorrente di Singer, il Vice Presidente delle Operazioni presso la CIA.

I produttori esecutivi, oltre agli stessi Cuse, Roland e Bay, sono Lindsey Springer per Carlton Cuse Prods., e Brad Fuller e Andrew Form per Platinum Dunes.

Jack Ryan sul grande schermo

Jack Ryan è stato protagonista di cinque film, interpretati da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. L’ultimo film, Jack Ryan – L’iniziazione, non è uscito nei cinema italiani, ma è stato distribuito direttamente in home video.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

La ruota del tempo – The Wheel of Time a novembre su Amazon Prime Video, ecco il poster 23 Luglio 2021 - 20:30

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre. Ecco il poster.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.