Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di Insatiable

Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable debutterà sulla piattaforma on-line il prossimo 11 ottobre. Non è stato ancora diffuso nemmeno un teaser, ma possiamo immaginare che la campagna promozionale inizierà presto.

La protagonista della serie è Patty (Debby Ryan), una ragazza che per anni è stata tormentata dai bulli a causa del suo peso: in seguito a un incidente, però, viene ricoverata per tre mesi e perde ben trenta chili, cambiando totalmente la sua figura. Un avvocato caduto in disgrazia (Dallas Roberts) scorge in lei del potenziale, e la “allena” per diventare una reginetta di bellezza; purtroppo, lui e sua moglie (Alyssa Milano) non sanno quanto sia profondo il rancore di Patty verso le persone che l’hanno fatta soffrire, e infatti la ragazza intraprende un percorso di vendetta.

Insatiable è stata oggetto di critiche prima ancora della sua uscita, poiché molte persone – senza nemmeno averla vista – l’hanno accusata di favorire il fat shaming, chiedendo quindi a Netflix di non pubblicare la prima stagione. Il cast, però, ha difeso strenuamente lo show durante il tour promozionale, e Alyssa Milano ha dichiarato quanto segue:

A una prima occhiata, lo show sembra una certa cosa, e credo che la gente abbia reagito a quello. Ma quando ti immergi più in profondità, capisci che parla di qualcos’altro, e riguarda ogni interazione della nostra vita.

Vi terremo aggiornati.

Insatiable

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia il rinnovo di Insatiable per la stagione 2

La sinossi ufficiale

Per anni, Patty (Debbie Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da quelli che la circondavano a causa del suo peso. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty cerca vendetta su chiunque l’abbia fatta sentire male con se stessa. Bob Armstrong (Dallas Roberts), avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è allenare le partecipanti ai concorsi di bellezza, è l’unico che vede il potenziale di Patty, e la prende sotto la sua ala… prima come cliente, e poi come aspirante reginetta di bellezza del paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o fin dove sia disposta a spingersi per farla pagare a tutti quelli che le hanno fatto un torto. I bulli siano avvisati: la rivalsa è una stronza, la vendetta è dolce, e se v’imbatterete in Patty diventerete il suo prossimo snack.

Il cast

Nel cast di Insatiable figurano anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Sarah Colonna, Kimmy Shields, Irene Choi e Arden Myrin.

Il pilot

Il pilot – diretto dall’Andrew Fleming di Giovani streghe e A Modern Family – fu ordinato da The CW, che però scelse di non produrre la serie; infine, lo show ha trovato casa presso Netflix.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI