Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di Insatiable

Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable debutterà sulla piattaforma on-line il prossimo 11 ottobre. Non è stato ancora diffuso nemmeno un teaser, ma possiamo immaginare che la campagna promozionale inizierà presto.

La protagonista della serie è Patty (Debby Ryan), una ragazza che per anni è stata tormentata dai bulli a causa del suo peso: in seguito a un incidente, però, viene ricoverata per tre mesi e perde ben trenta chili, cambiando totalmente la sua figura. Un avvocato caduto in disgrazia (Dallas Roberts) scorge in lei del potenziale, e la “allena” per diventare una reginetta di bellezza; purtroppo, lui e sua moglie (Alyssa Milano) non sanno quanto sia profondo il rancore di Patty verso le persone che l’hanno fatta soffrire, e infatti la ragazza intraprende un percorso di vendetta.

Insatiable è stata oggetto di critiche prima ancora della sua uscita, poiché molte persone – senza nemmeno averla vista – l’hanno accusata di favorire il fat shaming, chiedendo quindi a Netflix di non pubblicare la prima stagione. Il cast, però, ha difeso strenuamente lo show durante il tour promozionale, e Alyssa Milano ha dichiarato quanto segue:

A una prima occhiata, lo show sembra una certa cosa, e credo che la gente abbia reagito a quello. Ma quando ti immergi più in profondità, capisci che parla di qualcos’altro, e riguarda ogni interazione della nostra vita.

Vi terremo aggiornati.

Insatiable

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia il rinnovo di Insatiable per la stagione 2

La sinossi ufficiale

Per anni, Patty (Debbie Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottovalutata da quelli che la circondavano a causa del suo peso. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty cerca vendetta su chiunque l’abbia fatta sentire male con se stessa. Bob Armstrong (Dallas Roberts), avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è allenare le partecipanti ai concorsi di bellezza, è l’unico che vede il potenziale di Patty, e la prende sotto la sua ala… prima come cliente, e poi come aspirante reginetta di bellezza del paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o fin dove sia disposta a spingersi per farla pagare a tutti quelli che le hanno fatto un torto. I bulli siano avvisati: la rivalsa è una stronza, la vendetta è dolce, e se v’imbatterete in Patty diventerete il suo prossimo snack.

Il cast

Nel cast di Insatiable figurano anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Sarah Colonna, Kimmy Shields, Irene Choi e Arden Myrin.

Il pilot

Il pilot – diretto dall’Andrew Fleming di Giovani streghe e A Modern Family – fu ordinato da The CW, che però scelse di non produrre la serie; infine, lo show ha trovato casa presso Netflix.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI