Spectrum ha diffuso il primo emozionante teaser del revival della serie Mad About You (nota in Italia come Innamorati pazzi). Tornano Jamie (Helen Hunt) e Paul (Paul Reiser) protagonisti di 12 nuovi episodi che andranno in onda in due parti: i primi 6 episodi saranno disponibili dal 30 novembre, mentre i rimanenti 6 dal 18 dicembre.
https://www.youtube.com/watch?v=ww0kKXgVrME
Andata in onda sulla NBC per ben sette stagioni, dal 1992 al 1999, Mad About You raccontava le storie di Jamie (Helen Hunt) e Paul (Paul Reiser), una coppia sposata di New York che affronta le classiche vicende quotidiane di due coniugi molto innamorati, ma anche caratterialmente agli antipodi: lui è un documentarista posato e tranquillo, mentre lei è una consulente di pubbliche relazioni con una personalità molto più estrosa.
Entrambi gli attori riprenderanno i loro ruoli, a vent’anni di distanza dalla conclusione dello show. I due protagonisti saranno colpiti dalla sindrome del “nido vuoto”, e dovranno affrontare sia i problemi della mezza età sia la difficile gestione della figlia Mabel, ragazza imprevedibile che è partita per il college. Lo showrunner è Peter Tolan, mentre la produzione è curata da Sony Pictures Television.