L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinity Saga – L’epico trailer delle prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe

Infinity Saga – L’epico trailer delle prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kevin Feige svela la versione alternativa della scena post-credits di Iron Man

Le prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe formano un ciclo chiamato Infinity Saga, che si è concluso lo scorso luglio con Spider-Man: Far From Home: nell’arco di 11 anni, i Marvel Studios hanno raccontato la genesi dei Vendicatori, quella dei Guardiani della Galassia e dei personaggi correlati, mettendo in scena la guerra contro Thanos fino al culmine di Avengers: Endgame.

Ebbene, al panel dello scorso Comic-Con è stato mostrato un trailer che riassume i 23 film della Saga, e ora quel video è trapelato on-line: inutile dire che, se avete seguito e amato le avventure del Marvel Cinematic Universe, vi farà venire la pelle d’oca… e magari anche la voglia di rivederne tutti i capitoli. Ad accompagnare il filmato troviamo la voce di Tony Stark (Robert Downey Jr.), ma c’è spazio anche per un monologo di Visione (Paul Bettany), che dice «Una cosa non è bella solo perché dura» proprio quando compare una scena di Spider-Man in Captain America: Civil War. Forse è un caso, ma prefigura la fine dell’accordo tra Sony e Disney per l’Arrampicamuri.

Potrete vedere il trailer qui seguito: i colpi di martello che sentite all’inizio sono quelli di Tony nel primo Iron Man, ma sono stati utilizzati anche alla fine dei titoli di coda di Endgame.

Il trailer

Il cofanetto della Infinity Saga

Kevin Feige ha già annunciato che l’intera Infinity Saga sarà commercializzata in un impressionante cofanetto, il quale includerà vari bonus esclusivi. Un esempio è la scena post-credits alternativa di Iron Man, dove Nick Fury (Samuel L. Jackson) fa riferimento a Spider-Man e agli X-Men.

Fonte: ComicBookMovie


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Festival d’Angoulême: Ospite Hajime Isayama, una mostra sull’Attacco dei Giganti 30 Settembre 2022 - 20:43

Pika Edition festeggerà i 10 anni de l'Attacco dei Giganti in Francia, nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli in merito all'evento.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.