L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinity Saga – L’epico trailer delle prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe

Infinity Saga – L’epico trailer delle prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kevin Feige svela la versione alternativa della scena post-credits di Iron Man

Le prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe formano un ciclo chiamato Infinity Saga, che si è concluso lo scorso luglio con Spider-Man: Far From Home: nell’arco di 11 anni, i Marvel Studios hanno raccontato la genesi dei Vendicatori, quella dei Guardiani della Galassia e dei personaggi correlati, mettendo in scena la guerra contro Thanos fino al culmine di Avengers: Endgame.

Ebbene, al panel dello scorso Comic-Con è stato mostrato un trailer che riassume i 23 film della Saga, e ora quel video è trapelato on-line: inutile dire che, se avete seguito e amato le avventure del Marvel Cinematic Universe, vi farà venire la pelle d’oca… e magari anche la voglia di rivederne tutti i capitoli. Ad accompagnare il filmato troviamo la voce di Tony Stark (Robert Downey Jr.), ma c’è spazio anche per un monologo di Visione (Paul Bettany), che dice «Una cosa non è bella solo perché dura» proprio quando compare una scena di Spider-Man in Captain America: Civil War. Forse è un caso, ma prefigura la fine dell’accordo tra Sony e Disney per l’Arrampicamuri.

Potrete vedere il trailer qui seguito: i colpi di martello che sentite all’inizio sono quelli di Tony nel primo Iron Man, ma sono stati utilizzati anche alla fine dei titoli di coda di Endgame.

Il trailer

Il cofanetto della Infinity Saga

Kevin Feige ha già annunciato che l’intera Infinity Saga sarà commercializzata in un impressionante cofanetto, il quale includerà vari bonus esclusivi. Un esempio è la scena post-credits alternativa di Iron Man, dove Nick Fury (Samuel L. Jackson) fa riferimento a Spider-Man e agli X-Men.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.