L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinity Saga – L’epico trailer delle prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe

Infinity Saga – L’epico trailer delle prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kevin Feige svela la versione alternativa della scena post-credits di Iron Man

Le prime tre Fasi del Marvel Cinematic Universe formano un ciclo chiamato Infinity Saga, che si è concluso lo scorso luglio con Spider-Man: Far From Home: nell’arco di 11 anni, i Marvel Studios hanno raccontato la genesi dei Vendicatori, quella dei Guardiani della Galassia e dei personaggi correlati, mettendo in scena la guerra contro Thanos fino al culmine di Avengers: Endgame.

Ebbene, al panel dello scorso Comic-Con è stato mostrato un trailer che riassume i 23 film della Saga, e ora quel video è trapelato on-line: inutile dire che, se avete seguito e amato le avventure del Marvel Cinematic Universe, vi farà venire la pelle d’oca… e magari anche la voglia di rivederne tutti i capitoli. Ad accompagnare il filmato troviamo la voce di Tony Stark (Robert Downey Jr.), ma c’è spazio anche per un monologo di Visione (Paul Bettany), che dice «Una cosa non è bella solo perché dura» proprio quando compare una scena di Spider-Man in Captain America: Civil War. Forse è un caso, ma prefigura la fine dell’accordo tra Sony e Disney per l’Arrampicamuri.

Potrete vedere il trailer qui seguito: i colpi di martello che sentite all’inizio sono quelli di Tony nel primo Iron Man, ma sono stati utilizzati anche alla fine dei titoli di coda di Endgame.

Il trailer

Il cofanetto della Infinity Saga

Kevin Feige ha già annunciato che l’intera Infinity Saga sarà commercializzata in un impressionante cofanetto, il quale includerà vari bonus esclusivi. Un esempio è la scena post-credits alternativa di Iron Man, dove Nick Fury (Samuel L. Jackson) fa riferimento a Spider-Man e agli X-Men.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.