GUARDA ANCHE: La prima immagine di In the Tall Grass
Netflix ha svelato il primo poster di In the Tall Grass, adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King e Joe Hill, noto in Italia come Nell’erba alta.
Alla regia c’è Vincenzo Natali, lo stesso di Cube e Splice, che ha scritto anche la sceneggiatura. Al centro della storia troviamo Cal e Becky DeMuth, fratello e sorella, che stanno guidando nel Kansas e accostano sul ciglio della strada quando sentono il pianto di un bambino provenire dall’erba alta. Mentre si inoltrano nel campo, perdono l’orientamento e precipitano in un terribile incubo.
Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che In the Tall Grass uscirà il prossimo 4 ottobre sulla piattaforma on-line.
In the Tall Grass — written & directed by Vincenzo Natali, based on the novella by @StephenKing & @joe_hill — premieres October 4!
FIRST LOOK: pic.twitter.com/0spNebQpaF
— See What's Next (@seewhatsnext) September 13, 2019
La sinossi ufficiale di Sperling & Kupfer offre alcuni dettagli sulla trama:
Un parcheggio abbandonato: esiste posto migliore dove ambientare una storia horror? Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell’erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell’orientamento, mentre la vegetazione s’infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l’uno dall’altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro.
Nel cast di In the Tall Grass figurano Patrick Wilson, Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Will Buie Jr. e Laysla De Oliveira.
Fonte: ComingSoon.net