L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Principe Cerca Moglie 2: Wesley Snipes parla del suo personaggio e rivela nuovi dettagli sulla trama

Il Principe Cerca Moglie 2: Wesley Snipes parla del suo personaggio e rivela nuovi dettagli sulla trama

Di Filippo Magnifico

Eddie Murphy e Wesley Snipes hanno lasciato momentaneamente il set del sequel de Il Principe Cerca Moglie per partecipare all’anteprima del film Netflix Dolemite Is My Name.

Sul red carpet, però, hanno trovato il tempo per parlare del sequel della famosa commedia diretta da John Landis, rivelando ulteriori dettagli sulla trama. Nello specifico Wesley Snipes ha parlato del suo personaggio, rivelando di interpretare il cattivo della storia: il generale di una nazione Africana che confina con Zamunda, il regno di Akeem (Eddie Murphy).

Interpreto il cattivo. Ma non è proprio un cattivo, è semplicemente frainteso. Si chiama Generale Izzi e con Akeem sta cercando una soluzione per unire i due regni, perché sarebbe meglio per tutti.

Il resto del cast

Nel cast troveremo anche Arsenio Hall e due new entry nel cast: Leslie Jones, Tracy Morgan e Kiki Layne (If Beale Street Could Talk, The Old Guard). La Layne è stata scelta per interpretare la figlia del protagonista Akeem, che soffre per essere sempre stata trattata come il figlio che il padre non ha mai avuto.

Con loro anche Teyana Taylor, il comico Michael Blackson, Jermaine Fowler e Rick Ross. Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale. Confermato anche il ritorno di Shari Headley,c he riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, il grande amore del protagonista Akeem.

Il regista

Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name. Kenya Barris, creatore di Black-ish, è stato incaricato di riscrivere uno script firmato dai due sceneggiatori del film originale, Barry Blaustein e David Sheffield. Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 7 agosto 2020. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate le prime indiscrezioni sulla trama

Un cult della commedia

A suo tempo Il Principe Cerca Moglie si rivelò uno dei maggiori successi dell’anno, guadagnando 128 milioni di dollari nel mercato interno e piazzandosi terzo sorpassato soltanto da Rain Man e Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.