L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Beverly Hills 90210 ha ricreato il Peach Pit in onore di Luke Perry

Il cast di Beverly Hills 90210 ha ricreato il Peach Pit in onore di Luke Perry

Di Filippo Magnifico

Per un giorno il Peach Pit è esistito sul serio. Lo scorso 30 agosto un ristorante di Los Angeles si è trasformato nello storico locale di Beverly Hills 90210.

Il Peach Pit in onore di Luke Perry

Un’iniziativa di beneficenza, The Peach Pit Experience, nata per raccogliere fondi in onore del compianto Luke Perry, volto del tenebroso Dylan tragicamente scomparso lo scorso marzo a soli 52 anni.

Visualizza questo post su Instagram

🤩🤩🤩🤩🤩

Un post condiviso da БЕВЕРЛИ ХИЛЛЗ 90210 | Фан️️️️️ (@beverlyhills_90210fan) in data:

Il ritorno di Scott Scanlon

Presenti Ian Ziering (Steve Sanders) e Brian Austin Green (David Silver). Con loro anche Joe E. Tata, che nella serie originale ha interpretato il ruolo di Peach Pit, proprietario del Peach Pit. C’era anche Douglas Emerson, ex volto di Scott Scanlon, il migliore amico di David Silver, che ha sorpreso Brian Austin Green, dando vita ad una reunion che ha toccato il cuore dei fan.

I proventi dell’iniziativa saranno devoluti a Generosity.org, organizzazione umanitaria che raccoglie fondi da devolvere a diversi progetti nelle zone più disagiate del pianeta.

Ricordiamo che il cast della serie è recentemente tornato sul piccolo schermo con BH90210, un revival all’insegna della met-televisione. Il progetto è una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpretano loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vede il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.