L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hustlers: tre nuove clip per il film con Jennifer Lopez

Hustlers: tre nuove clip per il film con Jennifer Lopez

Di Filippo Magnifico

Jennifer Lopez è una sexy truffatrice nelle nuove clip di Hustlers, heist movie in arrivo nelle sale americane il prossimo 13 settembre.

Ispirato a una storia vera raccontata nell’articolo scritto da Jessica Pressler per New York Magazine, Hustlers è incentrato su un gruppo di danzatrici in uno strip club che si alleano per truffare i loro ricchi clienti di Wall Street. Jennifer Lopez sarà la leader del gruppo. Accanto a lei vedremo Constance Wu (Crazy & Rich), Julia Stiles (la saga di Bourne), Keke Palmer (Berlin Station) e Lili Reinhart (Riverdale). Oltre a loro ci saranno le rapper Lizzo e Cardi B. E poi ancora: Mercedes Ruehl (La leggenda del re pescatore), Trace Lysette (Transparent), Mette Towley (Cats) e Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale).

A regia e sceneggiatura troviamo Lorene Scafaria, anche autrice di Cercasi amore per la fine del mondo e interprete di Nick & Norah – Tutto accadde in una notte. Hustlers sarà ambientato verso la fine del decennio scorso, all’epoca della crisi economica, e parlerà anche del prezzo pagato dalle spogliarelliste, che contavano sul denaro dei loro clienti di Wall Street per sopravvivere.

Il futuro di J-Lo

Dopo la conclusione di Shades of Blue, Jennifer Lopez è apparsa nella commedia Ricomincio da me. In lavorazione ha anche Marry Me, una commedia romantica diretta da Kat Coiro e tratta da una graphic novel di Bobby Crosby.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)