L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hustlers: tre nuove clip per il film con Jennifer Lopez

Hustlers: tre nuove clip per il film con Jennifer Lopez

Di Filippo Magnifico

Jennifer Lopez è una sexy truffatrice nelle nuove clip di Hustlers, heist movie in arrivo nelle sale americane il prossimo 13 settembre.

Ispirato a una storia vera raccontata nell’articolo scritto da Jessica Pressler per New York Magazine, Hustlers è incentrato su un gruppo di danzatrici in uno strip club che si alleano per truffare i loro ricchi clienti di Wall Street. Jennifer Lopez sarà la leader del gruppo. Accanto a lei vedremo Constance Wu (Crazy & Rich), Julia Stiles (la saga di Bourne), Keke Palmer (Berlin Station) e Lili Reinhart (Riverdale). Oltre a loro ci saranno le rapper Lizzo e Cardi B. E poi ancora: Mercedes Ruehl (La leggenda del re pescatore), Trace Lysette (Transparent), Mette Towley (Cats) e Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale).

A regia e sceneggiatura troviamo Lorene Scafaria, anche autrice di Cercasi amore per la fine del mondo e interprete di Nick & Norah – Tutto accadde in una notte. Hustlers sarà ambientato verso la fine del decennio scorso, all’epoca della crisi economica, e parlerà anche del prezzo pagato dalle spogliarelliste, che contavano sul denaro dei loro clienti di Wall Street per sopravvivere.

Il futuro di J-Lo

Dopo la conclusione di Shades of Blue, Jennifer Lopez è apparsa nella commedia Ricomincio da me. In lavorazione ha anche Marry Me, una commedia romantica diretta da Kat Coiro e tratta da una graphic novel di Bobby Crosby.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).