Hustlers: tre nuove clip per il film con Jennifer Lopez

Hustlers: tre nuove clip per il film con Jennifer Lopez

Di Filippo Magnifico

Jennifer Lopez è una sexy truffatrice nelle nuove clip di Hustlers, heist movie in arrivo nelle sale americane il prossimo 13 settembre.

Ispirato a una storia vera raccontata nell’articolo scritto da Jessica Pressler per New York Magazine, Hustlers è incentrato su un gruppo di danzatrici in uno strip club che si alleano per truffare i loro ricchi clienti di Wall Street. Jennifer Lopez sarà la leader del gruppo. Accanto a lei vedremo Constance Wu (Crazy & Rich), Julia Stiles (la saga di Bourne), Keke Palmer (Berlin Station) e Lili Reinhart (Riverdale). Oltre a loro ci saranno le rapper Lizzo e Cardi B. E poi ancora: Mercedes Ruehl (La leggenda del re pescatore), Trace Lysette (Transparent), Mette Towley (Cats) e Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale).

A regia e sceneggiatura troviamo Lorene Scafaria, anche autrice di Cercasi amore per la fine del mondo e interprete di Nick & Norah – Tutto accadde in una notte. Hustlers sarà ambientato verso la fine del decennio scorso, all’epoca della crisi economica, e parlerà anche del prezzo pagato dalle spogliarelliste, che contavano sul denaro dei loro clienti di Wall Street per sopravvivere.

Il futuro di J-Lo

Dopo la conclusione di Shades of Blue, Jennifer Lopez è apparsa nella commedia Ricomincio da me. In lavorazione ha anche Marry Me, una commedia romantica diretta da Kat Coiro e tratta da una graphic novel di Bobby Crosby.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI