Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Human Lost – Terzo teaser trailer ufficiale dell’ambizioso film sci-fi

Il character designer Yusuke Kozaki ha realizzato una nuova visual per il lungometraggio animato Human Lost che raffigura il protagonista Yozo:

L’immagine riprende un momento già visto numerose volte nei trailer, ovvero quando sta per infilzarsi con una spada nel ventre. Inoltre sul suo volto vediamo i primi segni della sua trasformazione in Squalificato, mostrata nel nuovo trailer sottotitolato in inglese.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia

Tokyo, 2036 (anno Showa 111): una rivoluzione nel trattamento medico ha conquistato la morte… Mediante delle nanomachine interne e il sistema “S.H.E.L.L.” che le controlla tramite la rete, gli esseri umani non soffrono di malattie, non hanno bisogno di curare le loro ferite e hanno una durata di vita garantita di 120 anni, senza malattie.

Eppure questo consumato sistema sociale distorce la nazione giapponese in diversi modi: disparità economiche non risolte, decadenza etica derivante dall’assenza della morte, un grave inquinamento ambientale e il fenomeno “Human Lost”, in cui le persone stesse, disconnesse dalla rete S.H.E.L.L., diventano malformate.

Il Giappone tentenna incredibilmente tra due potenziali futuri: il ripristino della civiltà o la sua distruzione.
L’inquinamento atmosferico pervade la “Route 16” all’Esterno – l’area esterna della tangenziale della Route 16. Yozo Oba, che vive una vita oziosa, saturo di droga, si unisce a Masao Horiki, un uomo misterioso che si associa alle bande di dragster, in un’incursione all’Interno – l’area all’interno l’anello della Route 7 dove vive la classe privilegiata – solo per essere coinvolto in una lotta violenta.

Quando incontra un malformato che soffre il fenomeno Human Lost, un “Perduto”, la vita di Yozo viene salvata da Yoshiko Hiiragi, una ragazza dalle misteriose abilità che appartiene all’agenzia anti-Lost H.I.L.A.M., e scopre che anche lui possiede poteri straordinari… Degrado e morte. Vita e speranza. Colpito dal destino, un uomo si divincola e grida. Rabbia. Tristezza. Pathos. Consumato dalla disperazione e dalle lacrime amare, Youzou Oba viene trasformato in un demone. Un umano perduto… o un umano che può ritrovare se stesso?

Team creativo

Il supervisore è Katsuyuki Motohiro (Bayside Shakedown e Psycho-Pass), alla regia Fuminori Kizaki (Afro Samurai, Basilisk e Bayonetta: Bloody Fate).
La sceneggiatura è del premiato romanziere Tow Ubukata mentre il character design è di Yusuke Kozaki (Pokemon GO e Fire Emblem), i concept art sono di Kenichiro Tomiyasu (Final Fantasy XI e Metal Gear Rising: Revengeance).

Prodotto da Polygon Pictures (Star Wars: The Clone Wars, Transformers: Prime, Blame!, la trilogia di Godzilla), Human Lost verrà distribuito sottotitolato il 22 ottobre nei cinema americani e doppiato il 23 ottobre. In Giappone verrà distribuito dal 29 novembre. In Italia sarà disponibile su Netflix.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI