L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Human Lost – Terzo teaser trailer ufficiale dell’ambizioso film sci-fi

Il character designer Yusuke Kozaki ha realizzato una nuova visual per il lungometraggio animato Human Lost che raffigura il protagonista Yozo:

L’immagine riprende un momento già visto numerose volte nei trailer, ovvero quando sta per infilzarsi con una spada nel ventre. Inoltre sul suo volto vediamo i primi segni della sua trasformazione in Squalificato, mostrata nel nuovo trailer sottotitolato in inglese.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia

Tokyo, 2036 (anno Showa 111): una rivoluzione nel trattamento medico ha conquistato la morte… Mediante delle nanomachine interne e il sistema “S.H.E.L.L.” che le controlla tramite la rete, gli esseri umani non soffrono di malattie, non hanno bisogno di curare le loro ferite e hanno una durata di vita garantita di 120 anni, senza malattie.

Eppure questo consumato sistema sociale distorce la nazione giapponese in diversi modi: disparità economiche non risolte, decadenza etica derivante dall’assenza della morte, un grave inquinamento ambientale e il fenomeno “Human Lost”, in cui le persone stesse, disconnesse dalla rete S.H.E.L.L., diventano malformate.

Il Giappone tentenna incredibilmente tra due potenziali futuri: il ripristino della civiltà o la sua distruzione.
L’inquinamento atmosferico pervade la “Route 16” all’Esterno – l’area esterna della tangenziale della Route 16. Yozo Oba, che vive una vita oziosa, saturo di droga, si unisce a Masao Horiki, un uomo misterioso che si associa alle bande di dragster, in un’incursione all’Interno – l’area all’interno l’anello della Route 7 dove vive la classe privilegiata – solo per essere coinvolto in una lotta violenta.

Quando incontra un malformato che soffre il fenomeno Human Lost, un “Perduto”, la vita di Yozo viene salvata da Yoshiko Hiiragi, una ragazza dalle misteriose abilità che appartiene all’agenzia anti-Lost H.I.L.A.M., e scopre che anche lui possiede poteri straordinari… Degrado e morte. Vita e speranza. Colpito dal destino, un uomo si divincola e grida. Rabbia. Tristezza. Pathos. Consumato dalla disperazione e dalle lacrime amare, Youzou Oba viene trasformato in un demone. Un umano perduto… o un umano che può ritrovare se stesso?

Team creativo

Il supervisore è Katsuyuki Motohiro (Bayside Shakedown e Psycho-Pass), alla regia Fuminori Kizaki (Afro Samurai, Basilisk e Bayonetta: Bloody Fate).
La sceneggiatura è del premiato romanziere Tow Ubukata mentre il character design è di Yusuke Kozaki (Pokemon GO e Fire Emblem), i concept art sono di Kenichiro Tomiyasu (Final Fantasy XI e Metal Gear Rising: Revengeance).

Prodotto da Polygon Pictures (Star Wars: The Clone Wars, Transformers: Prime, Blame!, la trilogia di Godzilla), Human Lost verrà distribuito sottotitolato il 22 ottobre nei cinema americani e doppiato il 23 ottobre. In Giappone verrà distribuito dal 29 novembre. In Italia sarà disponibile su Netflix.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.