New entry nel cast della seconda stagione della serie Amazon Homecoming. Si tratta di Chris Cooper, attore visto nel film Il ladro di orchidee, interpretazione che nel 2003 gli è valsa un Oscar.
La protagonista della seconda stagione sarà Janelle Monáe, che prenderà il posto di Julia Roberts. L’attrice aveva sottoscritto un contratto per una sola serie ma continuerà a lavorare a Homecoming come produttrice esecutiva. La nuova stagione non sarà più basata come la precedente sul podcast di successo della Gimlet Media.
Il personaggio interpretato dalla Monáe è stato descritto come “una donna tenace che si ritrova a bordo di una canoa, senza alcuna idea di come ci è finita o memoria del passato”.
Come sappiamo, la seconda stagione sarà diretta da Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.
Prenderà lui, quindi, il posto del creatore di Mr. Robot Sam Esmail, che questa volta parteciperà solo come produttore esecutivo. È stato inoltre confermato il ritorno di Stephen James e Hong Chau, che riprenderanno i ruoli interpretati nella precedente stagione.
Fonte: Deadline