L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye – Hailee Steinfeld in trattative per Kate Bishop

Hawkeye – Hailee Steinfeld in trattative per Kate Bishop

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jonathan Igla scriverà Hawkeye

Variety riporta che i Marvel Studios hanno offerto a Hailee Steinfeld il ruolo di Kate Bishop in Hawkeye, serie per Disney+ con Jeremy Renner.

Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate Bishop eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. In Hawkeye, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Nel caso accettasse la parte, si tratterebbe del secondo ruolo televisivo di Hailee Steinfeld, dopo la serie Dickinson di prossima uscita. L’attrice è nota per Il Grinta, Ender’s Game, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi), Pitch Perfect 3, Bumblebee e Spider-Man: Un nuovo universo, dove ha prestato la voce a Spider-Gwen.

Hawkeye uscirà nell’autunno del 2021 su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Jeremy Renner condivide il logo di Hawkeye

Hawkeye e What If… presentate al Comic-Con

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

No Time to Die – Ecco lo spot trasmesso durante l’NBA All-Star 16 Febbraio 2020 - 17:00

James Bond è "in ritardo" nello spot di No Time to Die trasmesso durante l'evento NBA All-Star. L'uscita del film è attesa per il 9 aprile.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).