L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye – Hailee Steinfeld in trattative per Kate Bishop

Hawkeye – Hailee Steinfeld in trattative per Kate Bishop

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jonathan Igla scriverà Hawkeye

Variety riporta che i Marvel Studios hanno offerto a Hailee Steinfeld il ruolo di Kate Bishop in Hawkeye, serie per Disney+ con Jeremy Renner.

Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate Bishop eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. In Hawkeye, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Nel caso accettasse la parte, si tratterebbe del secondo ruolo televisivo di Hailee Steinfeld, dopo la serie Dickinson di prossima uscita. L’attrice è nota per Il Grinta, Ender’s Game, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi), Pitch Perfect 3, Bumblebee e Spider-Man: Un nuovo universo, dove ha prestato la voce a Spider-Gwen.

Hawkeye uscirà nell’autunno del 2021 su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Jeremy Renner condivide il logo di Hawkeye

Hawkeye e What If… presentate al Comic-Con

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.