L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gretel & Hansel: Sophia Lillis protagonista di una fiaba oscura, ecco il trailer

Gretel & Hansel: Sophia Lillis protagonista di una fiaba oscura, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Come promesso, il trailer di Gretel & Hansel ha fatto il suo debutto nel web. Protagonista del film, che si propone come una reinterpretazione della famosa favola dei fratelli Grimm, Sophia Lillis, volto di Beverly Marsh nella trasposizione cinematografica di IT, il famoso romanzo di Stephen King.

Il film è diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Rob Hayes.

La storia

Al centro della storia una ragazza (Sophia Lillis), che con il fratellino (Sammy Leakey) si avventura in un bosco oscuro nella speranza di trovare la salvezza, imbattendosi in un male oscuro. Durante il loro viaggio incontreranno un cacciatore (Charles Babalola), per poi trovare rifugio nella casa di una vecchia donna (Alice Krige) che sembra avere delle cattive intenzioni.

A proposito del suo film, il regista ha detto:

È molto fedele alla storia originale, ci sono solo tre personaggi principali: Hansel, Gretel e la strega. Abbiamo cercato il modo giusto per renderla una storia di formazione. Volevo che in qualche modo Gretel fosse più grande di Hansel. Sophia Lillis è sul serio fantastica, ha uno di quei volti che catturano la telecamera, cosa molto rara. Per il mio stile e il mio gusto, che è minimalista e anche un po’ manieristico, è un sogno.

Gretel & Hansel arriverà nelle sale americane il 31 gennaio 2020

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.