L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Richard Madden promette altre novità sul cast de Gli Eterni

Sembra che la produzione de Gli Eterni sia già cominciata, o che quantomeno non manchi molto: Salma Hayek ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con Kit Harington, suo collega sul set del cinecomic Marvel.

L’attrice messicana interpreterà la versione femminile di Ajak, membro degli Eterni, il cui genere è stato cambiato per il film. L’ex Jon Snow presterà invece il volto a Dane Whitman / Cavaliere Nero, noto eroe che, nei fumetti, entra a far parte dei Vendicatori. Ebbene, Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington, e si dimostra una fan di Game fo Thrones:

Ancora non riesco a credere che sto lavorando con Jon Snow! Kit, sei il migliore!

Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4.

La foto con Salma Hayek e Kit Harington

LEGGI ANCHE:

La testa di un Celestiale nel concept art de Gli Eterni

Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Anche Gemma Chan e Barry Keoghan nel cast de Gli Eterni

Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Svelato il titolo di lavorazione de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan e Barry Keoghan. Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonti: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.