L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Richard Madden promette novità sul cast: “Vi faranno impazzire!”

Gli Eterni – Richard Madden promette novità sul cast: “Vi faranno impazzire!”

Di Filippo Magnifico

Il cast del cinecomic Marvel Gli Eterni è decisamente ricco e comprende nomi come Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan, Barry Theogen, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Un nutrito gruppo ma a quanto pare ci sono ancora dei nomi particolarmente importanti che attendono di essere annunciati al mondo. È stato proprio Richard Madden a confermarlo durante una recente intervista con GQ:

Dovete sapere che ci sono altri attori che non sono stati ancora annunciati. E vi faranno impazzire.

La curiosità è molta, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il film uscirà il 6 novembre 2020

Fonte: GQ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Álvaro Morte da La casa di carta a La ruota del tempo, anche lui nel cast della serie Amazon 8 Dicembre 2019 - 14:00

Álvaro Morte, noto per il ruolo di Sergio “il Professore” Marquina nella serie Netflix La casa di carta, entra nel cast de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan.

WandaVision in bianco e nero nella prima foto ufficiale 8 Dicembre 2019 - 13:30

La prima foto ufficiale di WandaVision mostra Wanda e Visione nella loro realtà idilliaca, mentre Kevin Feige conferma che l'eroina diventerà a tutti gli effetti Scarlet Witch.

Da No Time To Die a Black Widow, scopri i migliori trailer della settimana! 8 Dicembre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di No Time To Die, Black Widow e Mulan!

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.