L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Emmy omaggiano la memoria di André Previn con una foto del vivissimo Leonard Slatkin

Gli Emmy omaggiano la memoria di André Previn con una foto del vivissimo Leonard Slatkin

Di Filippo Magnifico

L’edizione 2019 dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un incredibile errore, riguardante il video In Memoriam trasmesso durante la serata, dedicato a tutti gli attori e i professionisti del mondo della televisione scomparsi nel corso dell’anno.

Il segmento In Memoriam degli Emmy 2019

Tra i nomi citati anche quello di André Previn, compositore scomparso a 89 anni, il nome dietro le musiche di pellicole come My fair lady, Irma la dolce e Gigi.
Un omaggio più che doveroso, insomma, ma il ritratto associato al suo nome era in realtà quello del vivissimo Leonard Slatkin, che ha commentato la cosa su Twitter:

Ho visto che gli Emmy hanno mostrato una foto di me durante il segmento In Memoriam al posto di una di André Previn. André meritava meglio. Ho avuto l’opportunità di introdurlo quando ha ricevuto il riconoscimento assegnato dal Kennedy Center. Forse questo è il suo modo per vendicarsi di un paio di storie che ho raccontato su di lui. Riposa in pace Andre.

QUI il nostro podcast

LEGGI ANCHE:

L’ultima volta di Game of Thrones: 8 stagioni di Emmy

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia

EMMY 2019 – Ecco il video-tributo a Game of Thrones

EMMY 2019 – Homer Simpson e Bryan Cranston nel numero d’apertura

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.