SerieTV News

Generation: Justice Smith guida il cast della serie HBO Max

Pubblicato il 26 settembre 2019 di Marco Triolo

Justice Smith (The Get Down, Jurassic World – Il regno distrutto, Pokemon Detective Pikachu) sarà protagonista di un nuovo progetto di HBO Max, la serie Generation. Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia, che debutterà nella primavera del 2020, ha ordinato il pilot della serie e annunciato il cast principale. Sarà composto, oltre che da Smith, da Michael Johnston, Chloe East, Uly Schlesinger, Nava Mau, Haley Sanchez, Nathanya Alexander, Lukita Maxwell, Chase Sui Wonders e Sam Trammel. Già annunciata nel cast c’è anche Martha Plimpton.

La trama

La serie, se confermata, seguirà le storie di un gruppo di studenti di liceo impegnati a esplorare ogni variante della sessualità moderna. Questa loro esplorazione metterà alla prova le convinzioni profondamente radicate su vita, amore e la natura della famiglia, apprese nella loro comunità conservatrice.

Daniel Barnz, regista di Beastly e Cake, ha creato la serie e dirigerà il pilot. Barnz e il marito Ben saranno anche produttori esecutivi tramite la loro compagnia We’re Not Brothers Productions, e saranno affiancati da Lena Dunham e la sua Good Thing Going Productions. Marissa Diaz di Good Thing Going produrrà il progetto. Zelda Barnz, la figlia diciassettenne di Daniel e Ben, sarà co-produttrice esecutiva. Zelda era stata inizialmente indicata come creatrice e sceneggiatrice del pilot, ma la Writers Guild of America dovrà ora determinare se possa ricevere quel credito.

Il personaggio di Justice Smith

Justice Smith interpreterà Chester, uno studente dell’ultimo anno di liceo. Identificato come queer. Chester è un grande pensatore e una star della pallanuoto scolastica, oltre che uno studente modello. Stravagante, simpatico e senza paura, Chester tenta in ogni modo di oltrepassare i limiti e resistere alle definizioni. Nonostante la sua natura apparentemente amichevole e aperta, nasconde un grande mistero dietro la sua solitudine.

Fonte: Variety