GUARDA ANCHE: Ang Lee al centro di un video di Gemini Man
Sono disponibili due nuovi poster di Gemini Man, l’action fantascientifico di Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi) che mette a confronto due diverse versioni di Will Smith.
La star americana presta infatti il volto a Henry Brogan, infallibile assassino che viene braccato da Junior, un suo clone di 25 anni più giovane. La CGI è stata utilizzata per ricreare il volto ventitreenne dell’attore, cui Smith ha fornito le espressioni tramite performance capture. Le due locandine permettono di mettere a confronto i due personaggi, e lo stesso discorso vale anche per la prima clip, pubblicata in esclusiva da Polygon: Henry tiene sotto tiro il clone, e possiamo apprezzare la qualità della creazione digitale. Cliccate qui per vederla.
Troverete i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gemini Man uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.
Meet your match. #GeminiMan pic.twitter.com/d7IykxBFjV
— Gemini Man (@GeminiManMovie) September 16, 2019
GUARDA ANCHE:
– Una featurette dedicata agli effetti speciali di Gemini Man
– Il secondo trailer di Gemini Man
– Il primo trailer di Gemini Man
Mary Elizabeth Winstead presta il volto a Danny, una collega di Henry che viene incaricata di sorvegliarlo, ma finisce per fare squadra con lui. Clive Owen è invece uno degli antagonisti, capo del programma di clonazione. Nel cast anche Benedict Wong, Douglas Hodge, Ralph Brown, Theodora Miranne, Linda Emond, Andrea Sooch e Ilia Volok.
La produzione di Gemini Man è curata da Paramount Pictures e Skydance Media. Sulla sceneggiatura hanno messo mano David Benioff, Billy Ray, Darren Lemke, Andrew Niccol, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. Il soggetto è di Benioff e Lemke.
Fonte: Twitter