Gemini Man – Le due età di Will Smith nei nuovi poster

Gemini Man – Le due età di Will Smith nei nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ang Lee al centro di un video di Gemini Man

Sono disponibili due nuovi poster di Gemini Man, l’action fantascientifico di Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi) che mette a confronto due diverse versioni di Will Smith.

La star americana presta infatti il volto a Henry Brogan, infallibile assassino che viene braccato da Junior, un suo clone di 25 anni più giovane. La CGI è stata utilizzata per ricreare il volto ventitreenne dell’attore, cui Smith ha fornito le espressioni tramite performance capture. Le due locandine permettono di mettere a confronto i due personaggi, e lo stesso discorso vale anche per la prima clip, pubblicata in esclusiva da Polygon: Henry tiene sotto tiro il clone, e possiamo apprezzare la qualità della creazione digitale. Cliccate qui per vederla.

Troverete i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gemini Man uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.

I poster

GUARDA ANCHE:

Una featurette dedicata agli effetti speciali di Gemini Man

Il secondo trailer di Gemini Man

Il primo trailer di Gemini Man

Il cast

Mary Elizabeth Winstead presta il volto a Danny, una collega di Henry che viene incaricata di sorvegliarlo, ma finisce per fare squadra con lui. Clive Owen è invece uno degli antagonisti, capo del programma di clonazione. Nel cast anche Benedict Wong, Douglas Hodge, Ralph Brown, Theodora Miranne, Linda Emond, Andrea Sooch e Ilia Volok.

Produzione e sceneggiatura

La produzione di Gemini Man è curata da Paramount Pictures e Skydance Media. Sulla sceneggiatura hanno messo mano David Benioff, Billy Ray, Darren Lemke, Andrew Niccol, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. Il soggetto è di Benioff e Lemke.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Gears of War: sarà Jon Spaihts (Dune) a scrivere il film Netflix 21 Marzo 2023 - 20:45

Lo sceneggiatore di Dune, Dune: Part Two e Prometheus è stato chiamato a scrivere il film tratto dalla saga di video game

Nuclear Now: il trailer del documentario di Oliver Stone sul nucleare 21 Marzo 2023 - 20:00

Oliver Stone esplora il tema dell'energia nucleare in Nuclear Now, chiedendosi se non potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI