LEGGI ANCHE: Le prime reazioni elogiano l’azione e gli aspetti tecnici di Gemini Man
IGN ha pubblicato una nuova clip di Gemini Man, l’action fantascientifico di Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi) che mette a confronto Will Smith con una versione più giovane di se stesso.
La scena ci offre un assaggio dell’azione che vedremo nel film: l’infallibile assassino Henry Brogan è inseguito in motocicletta da Junior, il suo clone ventitreenne, che lo disarciona e usa la moto stessa per colpirlo. Will Smith interpreta entrambi i personaggi, ma ovviamente il volto di Junior è stato ricreato in CGI, e l’attore ha fornito le espressioni facciali con la performance capture.
Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gemini Man uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.
GUARDA ANCHE:
– Ang Lee al centro di un video di Gemini Man
– Una featurette dedicata agli effetti speciali di Gemini Man
– Il secondo trailer di Gemini Man
– Il primo trailer di Gemini Man
Mary Elizabeth Winstead presta il volto a Danny, una collega di Henry che viene incaricata di sorvegliarlo, ma finisce per fare squadra con lui. Clive Owen è invece uno degli antagonisti, capo del programma di clonazione. Nel cast anche Benedict Wong, Douglas Hodge, Ralph Brown, Theodora Miranne, Linda Emond, Andrea Sooch e Ilia Volok.
La produzione di Gemini Man è curata da Paramount Pictures e Skydance Media. Sulla sceneggiatura hanno messo mano David Benioff, Billy Ray, Darren Lemke, Andrew Niccol, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. Il soggetto è di Benioff e Lemke.
Fonte: ComicBookMovie