L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gemini Man: il regista Ang Lee al centro di un nuovo video

Gemini Man: il regista Ang Lee al centro di un nuovo video

Di Filippo Magnifico

È disponibile una nuova featurette di Gemini Man, il thriller fantascientifico diretto da Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi). Il video si sofferma sul regista e alterna momenti dal set a scene del film con Will Smith, che interpreta due ruoli: l’assassino d’elite Henry Brogan e il suo clone di 25 anni più giovane, che gli dà la caccia e prevede tutte le sue mosse.

Il cast

Mary Elizabeth Winstead presta il volto a Danny, una collega di Henry che viene incaricata di sorvegliarlo, ma finisce per fare squadra con lui. Clive Owen è invece uno degli antagonisti, capo del programma di clonazione. Nel cast anche Benedict Wong, Douglas Hodge, Ralph Brown, Theodora Miranne, Linda Emond, Andrea Sooch e Ilia Volok.

Produzione e sceneggiatura

La produzione di Gemini Man è curata da Paramount Pictures e Skydance Media. Sulla sceneggiatura hanno messo mano David Benioff, Billy Ray, Darren Lemke, Andrew Niccol, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. Il soggetto è di Benioff e Lemke.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Gemini Man

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.