L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe

Di Giulio Frafuso

E’ sempre un piacere dare notizie che riguardano attori di indubbio talento che però non sono magari delle star di primi piano. Oggi tocca a Garret Dillahunt (Un gelido inverno) e Scoot McNairy (Non-Stop), che sono entrati nel cast di Blonde, nuovo film di Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James) prodotto dalla Plan B di Brad Pitt per Netflix. Le riprese sono iniziate i questi giorni.

Come noto il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Joyce Carrol Oates che racconta il personaggio leggendario di Marilyn Monroe. Altri attori già confermati nel progetto sono Ana de Armas nella parte principale, poi Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Evan Williams, Xavier Samuel, Caspar Phillipson, Toby Huss, Sara Paxton e David Warshofksy.

Se volete apprezzare pienamente il talento di Garret Dillahunt e Scoot McNairy recuperate alcune serie TV di cui sono stati protagonisti: Deadwood e Aiutami Hope! per quanto riguarda il primo, Halt and Catch Fire e Godless invece per il secondo.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2 19 Gennaio 2021 - 18:37

La serie tornerà su Peacock nella prossima stagione con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.