E’ sempre un piacere dare notizie che riguardano attori di indubbio talento che però non sono magari delle star di primi piano. Oggi tocca a Garret Dillahunt (Un gelido inverno) e Scoot McNairy (Non-Stop), che sono entrati nel cast di Blonde, nuovo film di Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James) prodotto dalla Plan B di Brad Pitt per Netflix. Le riprese sono iniziate i questi giorni.
Come noto il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Joyce Carrol Oates che racconta il personaggio leggendario di Marilyn Monroe. Altri attori già confermati nel progetto sono Ana de Armas nella parte principale, poi Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Evan Williams, Xavier Samuel, Caspar Phillipson, Toby Huss, Sara Paxton e David Warshofksy.
Se volete apprezzare pienamente il talento di Garret Dillahunt e Scoot McNairy recuperate alcune serie TV di cui sono stati protagonisti: Deadwood e Aiutami Hope! per quanto riguarda il primo, Halt and Catch Fire e Godless invece per il secondo.
Fonte: Deadline