L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe

Di Giulio Frafuso

E’ sempre un piacere dare notizie che riguardano attori di indubbio talento che però non sono magari delle star di primi piano. Oggi tocca a Garret Dillahunt (Un gelido inverno) e Scoot McNairy (Non-Stop), che sono entrati nel cast di Blonde, nuovo film di Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James) prodotto dalla Plan B di Brad Pitt per Netflix. Le riprese sono iniziate i questi giorni.

Come noto il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Joyce Carrol Oates che racconta il personaggio leggendario di Marilyn Monroe. Altri attori già confermati nel progetto sono Ana de Armas nella parte principale, poi Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Evan Williams, Xavier Samuel, Caspar Phillipson, Toby Huss, Sara Paxton e David Warshofksy.

Se volete apprezzare pienamente il talento di Garret Dillahunt e Scoot McNairy recuperate alcune serie TV di cui sono stati protagonisti: Deadwood e Aiutami Hope! per quanto riguarda il primo, Halt and Catch Fire e Godless invece per il secondo.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.