L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Gli showrunner sulla famigerata tazza: “Come abbiamo fatto a non vederla?”

Game of Thrones – Gli showrunner sulla famigerata tazza: “Come abbiamo fatto a non vederla?”

Di Filippo Magnifico

Dopo un lungo periodo di silenzio, gli showrunner de Il Trono di Spade (Game of Thrones) hanno iniziato a rilasciare le prime interviste. Ad aprire le danze è stato il canale giapponese Star Channel che ha potuto parlare con loro di uno dei momenti più famosi dell’ottava e ultima stagione.

Gran parte di voi ricorderà il quarto episodio, intitolato The Last of the Starks, per un colpo di scena decisamente inaspettato, che ha suggerito l’arrivo di Starbucks a Westeros!
Il riferimento è ovviamente alla tazza di caffè che, incredibilmente, è stata dimenticata su uno dei grandi tavoli di Winterfell durante le riprese.

La HBO aveva reagito alla cosa in maniera decisamente divertente, ma cosa pensano di tutto questo David Benioff e D.B. Weiss? Ecco, finalmente, le loro dichiarazioni.

Gli showrunner di Game of Thrones parlano della famigerata tazza

Eravamo così concentrati su Daenerys e Jon Snow he non ci siamo proprio resi conto che la tazza di caffè era lì. All’inizio non riuscivamo a crederci, poi ci siamo sentiti in imbarazzo: “Come abbiamo fatto a non vedere la tazza durante le riprese?”
Ma poi è diventata una cosa divertente. Si è trattato semplicemente di un errore e adesso per noi è semplicemente divertente.

Ricordiamo che anche Sophie Turner aveva parlato di questo “incidente”, attribuendo la colpa a Kit Harington.

Fonte: TV Guide


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)